Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones: la settima stagione posticipata a fine 2017?

game of thrones 7Game of Thrones 7 non andrà in onda ad Aprile 2017

Sempre grazie alle fonti inglesi e americane siamo venuti a conoscenza delle ultime news riguardanti la settima stagione di Game of Thrones. Pare che dovremo aspettare qualche mese in più, visto che i creatori dello show hanno annunciato che bisognerà attendere l’arrivo dell’inverno per ottimizzare le riprese della prossima season. Secondo la fonte The Verge, Benioff e Weiss hanno dichiarato di dover attendere la stagione invernale per poter sfruttare al meglio le location europee necessarie per la nuova serie. “Non abbiamo ancora una data certa, ma quest’anno probabilmente tarderemo un pò.” 

Game of Thrones 7 posticipata: i motivi

Sul sito UFC Unfiltered si legge anche questa breve affermazione: “Inizieremo a registrare un pò più in ritardo poichè, come saprete, nel finale della sesta stagione è arrivato l’inverno e questo significa che il clima estivo non è più una nostra priorità. Per questo motivo ci necessita avere uno scenario più cupo, un tempo più grigio anche nei luoghi più soleggiati in cui abbiamo fatto le riprese della passata stagione.”

Game of Thrones 7: anticipazioni

Come già saprete, le ultime due stagioni di Game of Thrones saranno più corte ma questo non significa che la serie perderà di qualità o che faccia diminuire le nostre aspettative. Il finale della sesta stagione si è concluso infatti con il maggior colpo di scena dell’intera saga fantasy. Cosa dovremo quindi aspettarci dalla settima stagione? Non ci resta che attendere per l’estate 2017 Game of Thrones 7! Rimanete con noi per scoprire nuove anticipazioni in merito!

Tre particolari non visti nel finale della sesta stagione! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top