Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones, Jon Snow e Ygritte si sposano: i dettagli del matrimonio

jon snow ygritte game of thrones si sposanoGame of Thrones, Kit Harington e Rose Leslie si sposano: tutti i dettagli del matrimonio

Fiori d’arancio a Game of Thrones. Kit Harington e Rose Leslie, gli attori che indossano i panni di Jon Snow e Ygritte, si sposano. La notizia circola da tempo in quel di Hollywood ma solo nelle ultime ore è arrivata la conferma. A darla l’autorevole Sun, che ha interpellato parenti e amici della coppia. Le due star del Trono di Spade hanno confidato alle rispettive famiglie l’intenzione di diventare marito e moglie dopo cinque anni insieme. Una data non è ancora stata fissata ma pare che il lieto evento non avverrà più tardi del 2018. Sicuramente le nozze verranno celebrate dopo le riprese dell’ottava e ultima stagione della serie HBO, che Kit comincerà a girare il prossimo ottobre tra gli Stati Uniti e l’Europa.

Jon Snow e Ygritte stanno insieme nella realtà e si sposano

“Kit ha sempre voluto sposare Ygritte, fin dal primo momento che l’ha conosciuta” ha rivelato un amico di Harington alla stampa inglese. Ora che il tempo è passato e questo amore si è rafforzato, lo scozzese è pronto a sposare la fidanzata e collega. Con grande gioia di Rose Leslie, che ha sempre creduto in questo sentimento nonostante i momenti bui non siano mancati. In cinque anni di relazione, tra i due c’è stata una piccola crisi, di quelle che colpiscono un po’ tutte le coppie. Ma il passato è passato, oggi Kit e Rose sono più uniti e affiatati che mai e pronti a diventare una famiglia a tutti gli effetti. Anche se intendono festeggiare il lieto evento nel massimo riserbo, come del resto è nel loro stile. Per anni si sono amati in gran segreto e il debutto di coppia è avvenuto solo di recente, su un prestigioso red carpet sul quale hanno sfilato mano nella mano.

Il Trono di Spade: nel 2018 il matrimonio di Kit Harington

Kit Harington e Rosie Leslie si sono conosciuti nel 2012 sul set di Game of Thrones. Complici la storia dei loro personaggi si sono innamorati e sono rimasti insieme pure quando l’attrice è stata costretta a lasciare la serie. Come gli appassionati del telefilm ben sanno, Ygritte muore nel corso della quarta stagione. Un duro colpo per gli appassionati di questa storia d’amore. Che ora potranno rifarsi grazie alla vita reale, decisamente più bella ed entusiasmante di quella fittizia raccontata da George R.R. Martin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top