Skip to main content

game of thrones jon snow e ygritteGame of Thrones, Jon Snow sposa Ygritte nella vita reale: il matrimonio tra Kit Harington e Rose Leslie

Si sono conosciuti e innamorati sul set di Game of Thrones, eppure hanno ufficializzato la loro storia d’amore solo lo scorso anno. Gli attori che vestono i panni di Jon Snow e la bruta Ygritte si sposano. A quanto pare, il bellissimo e tenebroso Kit Harington ha chiesto la mano della sua fidanzata e collega Rose Leslie. Anche il set de Il Trono di Spade ha fatto da cupido, così come è capitato durante le riprese di tante altre serie tv. I due giovani attori hanno intenzione di coronare il loro sogno d’amore andando verso l’altare. Al momento, non si ha alcun dettaglio sul grande giorno. Su Hollywoodlife leggiamo però tutti i dettagli della romantica proposta di matrimonio che Kit avrebbe fatto alla sua Rose.

Jon Snow de Il Trono di Spade si sposa con Ygritte: amore sul set di Game of Thrones

Il talentuoso attore che veste i panni di Jon Snow a Il Trono di Spade è innamoratissimo di Rose Leslie, attrice che ha interpretato la bruta Ygritte. Sembrerebbe proprio che Kit Harington abbia organizzato nei minimi dettagli la sera della proposta di matrimonio. Una cena a lume di candela e poi la grande e fatidica domanda. La donna pare non aver esitato neanche un secondo e scoppiando in lacrime ha risposto di sì. Sin da subito, la coppia ha iniziato a pensare ai preparativi delle nozze. L’attrice ha già le idee chiare su ciò che desidera per il suo grande giorno.

Game of Thrones, Jon e Ygritte: matrimonio per gli attori Kit Harington e Rose Leslie

Jon e la sua bruta si sono innamorati durante le riprese della seconda stagione de Il Trono di Spade. Si trovavano in Irlanda, quando i due hanno capito di essersi innamorati nel corso della registrazione delle varie scene. Ora, la coppia pare pronta a sposarsi, anche se al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte dei due diretti interessati. Inutile dire che i fan sono davvero molto felici, anche perché è da poco iniziata la tanto attesa settima stagione.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.