Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones: Jon Snow e Daenerys avranno un figlio? Il chiaro indizio

jon snow e daenerys game of thronesGame of Thrones: Jon Snow e Daenerys avranno un figlio? L’indizio che parla chiaro

Si fa sempre più profonda l’intesa tra Jon Snow e Daenerys di Game of Thrones. I due sono zia e nipote ma, non conoscendo la loro parentela, sono attratti l’uno dall’altra. E questo legame potrebbe presto sfociare in qualcosa di più, molto probabilmente nella nascita di un bambino. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, Daenerys farà l’amore con Jon nel corso dell’ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade. Da quell’incontro intimo potrebbe nascere un erede: ma la Madre dei Draghi non è sterile? La profezia di una maga lo ha ribadito nel corso della prima stagione della serie HBO ma non ha escluso del tutto una nuova gravidanza della giovane. E l’indizio contenuto nel sesto episodio della serie incuriosisce parecchio.

Game of Thrones: Jon Snow e Daenerys faranno l’amore nell’ultima puntata

Il pubblico lo sa bene: in Game of Thrones ogni più piccola parola o gesto ha un significato ben preciso. E nel corso dell’ultimo episodio in ben due occasioni Daenerys ha affrontato il tema della sua presunta infertilità. Prima ne ha parlato con Tyrion, poi con Jon Snow dopo la morte del drago Viserion. “I Draghi sono gli unici figli che potrò mai avere” ha sottolineato la Targaryen. Questo continuo richiamo ad una mancata gravidanza lascia intendere che la giovane potrebbe presto rimanere incinta. Quasi sicuro di Jon Snow, con il quale vivrà un momento molto intimo. Tra l’altro un figlio tra i due racchiuderebbe appieno il ghiaccio e il fuoco e richiamerebbe quindi alle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, titolo scelto da George RR Martin per la sua saga letteraria.

Game of Thrones: Jon Snow e Daenerys avranno un figlio durante la battaglia?

Quando il sole sorgerà a occidente e morirà ad orientequando i mari si seccheranno e le montagne voleranno via nel vento come foglie morte. quando il tuo grembo sarà di nuovo fecondo e tu dari vita ad un figlio vivo. Allora, e solo allora, lui farà ritorno” è questa la profezia che la strega Mirri Maz Duur ha rivelato a Daenerys nel corso della prima stagione. In realtà la visione è piuttosto vaga: la Targaryen l’ha dunque interpretata male? Molto probabilmente sì ed è pronta a dare un nuovo erede al Trono di Spade.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top