Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones: G.Martin in ritardo con The Winds of Winter?

George-martin-game-of-thrones-fantasyGeorge Martin, il creatore di Game of Thrones, posticipa la pubblicazione di The Winds of Winter

Brutte notizie per i fan di Game Of Thrones. Dopo l’uscita dell’attesissimo trailer della quinta stagione, i fan aspettano sempre con ansia che G.Martin pubblichi al più presto il prossimo libro della saga fantasy più amata al mondo. Ma dopo A Dance with Dragons, uscito nel 2011, ancora nulla si sa sulla prossima pubblicazione del libro di G.Martin. Da quanto abbiamo appreso dal sito The Guardian, l’editore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ci mette a conoscenza dell’infelice notizia sul ritardo dell’uscita del prossimo libro. The Winds of Winter non verrà pubblicato nemmeno nel 2015, come i fan speravano. A quando allora l’uscita del libro? Martin, come ha già ripetuto in moltissime interviste, non è una persona che ama scrivere frettolosamente: data l’epicità del suo fantasy, lo scrittore ribadisce sempre che per poter soddisfare prima se stesso e poi i lettori, ha bisogno di tempo per poter scrivere e incastrare per bene tutto ciò che riguarda il fantastico mondo di Westeros.

Quando uscirà il nuovo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco?

Come ben saprete, le trame di Game of Thrones non sono affatto semplici: la mole di personaggi e delle trame intrecciate è così vasta che, mettendo fretta a Martin, potrebbe uscirne fuori un lavoro non soddisfacente. Dopo avervi dato qualche anticipazione sulla 5 stagione di Game of Thrones,  il The Guardian ci fa sapere che, al posto di The Winds of Winter, uscirà una nuova edizione delle tre novelle ambientate a Westeros. Si tratterà di una graphic novel illustrata in bianco e nero, in una riedizione che unirà le tre già nominate novelle che in precedenza furono pubblicate singolarmente. Questo sembra essere un modo per tenere a bada i fan che attendono con una estrema ansia le prossime trame del fantasy. Nel frattempo invece, la 5 stagione di Game of Thrones mette sempre di più alle strette G.Martin: considerando che la serie tv prenderà come base gli ultimi due libri della serie, ci chiediamo cosa succederà quando il materiale narrativo arriverà a completarsi prima che Martin possa pubblicare il nuovo libro. Voi cosa ne pensate?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top