Connect with us

Televisione

Game of Thrones anticipazioni 5×09: Daenerys libera i Draghi?

Game-of-thrones-anticipazioni-5x09-daenerys-targaryenGame of Thrones anticipazioni 5×08: Jaime e Doran a confronto

Sempre più immersi in questa 5 stagione, ecco che Game of Thrones volge quasi al termine. Dopo un’ottava puntata ricca di avvenimenti intensi, siamo pronti per la prossima puntata che non risparmierà azione e colpi di scena. Se possiamo permetterci di divagare con gli spoiler e fare un pò di speculazioni, abbiamo visto dal promo che si prospettano scenari molto interessanti. A quanto pare Jaime Lannister avrà un incontro con Doran Martell. Quale sarà lo scopo di questo confronto? Myrcella è destinata a diventare regina di Dorne o i Lannister avranno una qualche speranza di riportare la ragazza ad Approdo del Re? Infine, sembra che sarà coinvolto anche un misterioso personaggio.

Game of Thrones anticipazioni 5×09: Draghi all’attacco, Daenerys alleata con Tyrion

Da quanto appreso dal sito Osservatoreseriale, ci permettiamo di estrapolare le loro teorie e provare a comprendere quali saranno i prossimi risvolti della puntata. Si ipotizza quindi, che Myrcella possa essere sfregiata in viso a causa di un incontro molto intenso con le Serpi delle Sabbie, o addirittura avremo la presenza di Aegon Targaryen. Spostandoci di scena, ecco quali dovrebbero essere le scene più salienti della nona puntata: le fosse di combattimento di Meereen verranno finalmente aperte e Daenerys presenzierà all’evento in compagnia straordinaria di Tyrion, mentre Jon si appresterà nel portare i Bruti oltre la Barriera, nel tentativo di convincerli ad unirsi con la lotta imminente contro gli Estranei. La guerra non è finita nemmeno per Daenerys che, a quanto pare, si troverà di nuovo contro i Figli dell’Arpia e dovrà difendersi da questo scomodo attacco. Il titolo della prossima puntata, ci fa ovviamente pensare ai Draghi e, con molta probabilità, vedremo come Daenerys potrebbe utilizzare l’aiuto dei suoi amati “figli” per poter risolvere la situazione, o quantomeno vedremo quasi certamente Drogon. Passiamo ora alla sinossi ufficiale della prossima puntata.

Game of Thrones anticipazioni 5×09: la danza dei Draghi

Il titolo della nona puntata di Game of Thrones è già un programma, considerando sia proprio il titolo dell’ultimo libro di G.Martin. Cosa dovremmo aspettarci quindi da “The Dance of Dragons”? Non sappiamo quanti e quali eventi siano stati accorpati in questa quinta stagione, ma la cosa certa è che vedremo un sacco di avvenimenti interessanti, prossimi a concludere la serie, lasciandoci ovviamente col fiato sospeso. Jon Snow farà ritorno alla Barriera, mentre Arya pare incontrerà una persona del suo passato. Incontro piacevole o portatore di problemi? Stannis sempre più coinvolto in questa battaglia al trono, attende il prossimo scontro con i Bolton e sembra che dovrà prendere un’importante decisione. Per quanto riguarda Daenerys infine, presenzierà ad una celebrazione atletica. Che siano ancora le fosse di combattimento o uno scontro fra personaggi noti? Non ci resta che attendere il penultimo episodio di questa quinta stagione di Game of Thrones. L’appuntamento è per giorno 7 Giugno, voi non perdete le nostre anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top