Connect with us

Televisione

Game of Thrones anticipazioni 5×03: Sansa torna a Grande Inverno

game-of-thrones-5-sansa-ditocortoGame of Thrones anticipazioni 5×03: Tommen sposa Margaery Tyrell

Game of Thrones è finalmente tornato con un nuovo e ricco episodio, dopotutto è la serie più vista negli ultimi anni! La  5×02 ha iniziato a delineare quelle che saranno le trame per i protagonisti, ma andiamo a vedere cosa accadrà  nella 5×03 “High Sparrow”, in onda il prossimo 26 Aprile 2015. La terza puntata di Game of Thrones non vedrà la presenza della bella e temuta regina Deanerys Targaryen, ma si concentrerà sopratutto sugli avvenimenti nel Westeros. Ad Approdo del Re si festeggia finalmente l’attesissimo matrimonio tra il giovane Tommen Lannister e l’astuta Margaery, che finalmente riesce ad ottenere il titolo di Regina , oscurando così il potere di Cersei. La “Regina Madre” vedrà realizzata la temuta profezia in cui una giovane regina riuscirà a detronizzarla una volta per tutte. Nonostante questo avvenimento, Cersei continuerà a difendere il suo potere e si avvicinerà all’ordine dei Passeri, una congrega religiosa che vuole ripristinare la vera fede nella Capitale. Più a nord Sansa e Ditocorto ritornano dopo tanto tempo a Grande Inverno, tuttavia il vecchio castello è governato dai Bolton. Petyr Baelish convincerà Sansa a vendicare la sua famiglia sposando il nuovo Lord , Ramsay Bolton. Il giovane sarà entusiasta nella posisbilità di un matrimonio, nel frattempo continuerà con le sue crudeli torture.

Game of Thrones anticipazioni 5×03: Jon diventa Lord Comandante, Arya arriva nella Casa del nero e del bianco

Alla Barriera, Jon Snow viene persuaso da Stannis Baratheon , il quale cercherà di convincere il nuovo Lord Comandante a combattere insieme per riavere Grande Inverno e nominarlo ufficialmente Jon Stark , riconoscerlo come un vero membro della famiglia Stark , in modo tale da renderlo Signore del Nord. Jon tuttavia preferirà non accettare la proposta per occuparsi dei lavori alla Barriera , che tuttavia non procedono sempre per il meglio e il giovane uomo dovrà dimostrare il suo valore. A Braavos arriva Arya , la più giovane degli Stark inizierà il suo addestramento per diventare un “Uomo senza volto” o “nessuno”. Per riuscire nel suo scopo e servire il Dio dai mille volti, Arya dovrà rinunciare a tutto quello che possedeva prima di arrivare nella Casa del nero e del bianco, compresa la sua amatissima spada e i suoi vestiti.

 

Game of Thrones anticipazioni 5×03: Tyrion viene rapito da Jorah, Brienne e Podrick iniziano l’addestramento

Dall’altra parte del mondo Tyrion e Varys continuano il loro viaggio verso Meereen, tuttavia i due verranno separati quando Jorah Mormont approfitterà di un momento di pausa per rapire il Folletto e portarlo da Deanerys. Brienne e Podrick continueranno con la loro missione per salvare Sansa Stark dalle grinfie di Ditocorto, i due avranno i loro momenti di confidenze. Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Game of Thrones!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Amo l'infinito in questa vita, amo questa vita all'infinito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top