Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 8, quando va in onda? Il futuro di Jon Snow e Daenerys

jon snow e daenerys targaryenGame of Thrones 8, ecco quando va in onda: il futuro di Jon Snow e Daenerys, le anticipazioni

Una nuova serie di Game of Thrones si è conclusa: quando tornerà in onda Il Trono di Spade? L’ottava stagione sarà l’ultima e dovrebbe andare in onda tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. L’HBO non ha ancora stabilito una data precisa. Tra l’altro, le riprese degli ultimi episodi cominceranno solo il prossimo ottobre. Come mai così tardi? Ci sarà da svolgere un grosso lavoro di post produzione, con numerosi effetti speciali, per via della presenza di Estranei e Draghi. L’ultima stagione sarà composta da sei episodi, ognuno della durata di due ore. Nelle nuove puntate avverrà la tanto famigerata guerra con gli Estranei, dopo che il Re della Notte è riuscito a oltrepassare la Barriera con l’aiuto del Drago Viserion. Non solo: Jon Snow finalmente scoprirà le sue vere origini mentre Daenerys resterà incinta.

Game of Thrones, Il Trono di Spade 8: tutte le anticipazioni sull’ultima stagione della serie HBO

In Game of Thrones 8 tutti i nodi verranno al pettine: Jon Snow e Daenerys sapranno di essere imparentati (sono nipote e zia) e questa parentela li turberà parecchio. Ma il loro amore sarà determinante per la guerra contro gli Estranei, alla quale prenderà parte anche Jaime. Il Lannister ha deciso di allontanarsi dalla sorella Cersei, che non vuole rispettare il patto stipulato con Tyrion. Molto probabilmente la Regina perderà il bambino che aspetta e questo la farà impazzire ancora di più. A spalleggiarla ci sarà Euron Greyjoy, intenzionato a diventare re.

Game of Thrones 8, Il Trono di Spade ultima stagione: Jon e Daenerys uniti contro gli Estranei

“La prossima stagione del Trono di Spade sarà un bagno di sangue”, ha annunciato di recente Kit Harington, l’attore che interpreta Jon Snow (o forse è meglio dire Aegon Targaryen). Tanti – come sempre – i morti: chi sopravviverà? E Jon e Daenerys riusciranno a regnare insieme su Westeros?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top