Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7×07 ultima puntata: Jon incontra Cersei e bacia Daenerys, Estranei all’attacco

game of thrones jon daenerys cerseiGame of Thrones 7×07 ultima puntata: Jon Snow incontra Cersei Lannister e fa l’amore con Daenerys, gli Estranei oltre la Barriera

Game of Thrones 7 è alle sue battute finali. Si conclude domenica 27 agosto, con il settimo episodio, la nuova stagione de Il Trono di Spade. Ma, niente paura, la serie con protagonisti Kit Harington e Emilia Clarke, tornerà con un’ottava stagione, in onda tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. Cosa accadrà nell’episodio della prossima settimana? Come sappiamo, Daenerys ha perso uno dei suoi draghi, Viserion, e ha promesso a Jon Snow di combattere insieme gli Estranei. In che modo i due porteranno avanti questa battaglia? Il primo passo è quello di incontrare Cersei Lannister e portare alla donna il non morto catturato oltre la Barriera.

Game of Thrones 7×07 anticipazioni: Jon Snow incontra Cersei, Sansa fa pace con Arya

Jon Snow, con il contributo di Tyrion, incontra finalmente Cersei. La Lannister ha concesso un incontro al Re del Nord. Quest’ultimo ne approfitta per chiarire la situazione sugli Estranei: la gemella di Jaime capirà la gravità della situazione? Di sicuro l’ha compresa Daenerys che ormai è innamorata di Jon Snow. Nonostante i due siano entrambi dei Targaryen e rispettivamente zia e nipote, la scintilla è ormai scoccata. E nel prossimo episodio Jon e Daenerys vivono un momento molto intimo che li avvicina ancora di più. A Grande Inverno, invece, Sansa cerca un modo per riavvicinarsi alla sorella AryaDitocorto riceve una brutta notizia che rischia di compromettere il suo futuro. Sam incontra Bran e scopre un altro dettaglio importante sulle vere origini dell’amico Jon Snow.

Game of Thrones 7×07: Jon Snow e Daenerys insieme, inizia la guerra contro gli Estranei

Mentre i protagonisti di Game of Thrones hanno un incontro decisamente importante, gli Estranei si preparano a conquistare Westeros grazie all’aiuto del Drago di Daenerys. La guerra – quella vera – è ufficialmente iniziata: chi la spunterà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top