Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7×06: Jon Snow contro gli Estranei, interviene Daenerys

jon snow e daenerys game of thronesGame of Thrones 7×06: Jon Snow contro gli Estranei rischia di morire, interviene Daenerys con i suoi Draghi

Mancano solo due episodi alla conclusione di Game of Thrones 7 e la guerra con gli Estranei è finalmente iniziata. Jon Snow, accompagnato dal Mastino, Gendry, Tormund, Jorah Mormont, Thoros e Ser Davos, oltrepassa la Barriera per affrontare il Re della Notte. L’obiettivo è quello di acciuffare un Estraneo e condurlo a Westeros, in modo tale che Cersei possa capire quanto è grande il pericolo che viene dal Nord. Ma lo scontro tra la neve non è facile e Jon è pronto ad avere la peggio. Secondo alcune anticipazioni trapelate in rete, il figlio segreto di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, rischia di morire durante lo scontro. Ma a salvarlo arriva Dayenerys, ormai convinta dell’esistenza del Night King. Mossa da un sentimento che ha cominciato a provare nei confronti di Jon, decide di intervenire sul campo di battaglia in sella a uno dei suo Draghi.

Anticipazioni Game of Thrones 7×06: Daenerys prova qualcosa per Jon Snow

Gli sguardi tra Daenerys e Jon non sono passati inosservati nell’ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade. La regina dei Dothraki sta cominciando a provare qualcosa di più per quel Re del Nord che non si è voluto inginocchiare al suo cospetto. Per questo nel sesto episodio, la giovane decide di aiutare il nuovo amico direttamente sul campo di battaglia. Stando agli spoiler, però, non tutto fila liscio per Daneyers che riesce a salvare Jon ma subisce una grave perdita. Intanto a Grande Inverno Arya avverte Sansa delle manovre oscure di Ditocorto. Qual è il piano dell’uomo? Petyr Baelish è forse venuto a conoscenza delle vere origini di Jon?

Game of Thrones 7×06: Sam arriva a Grande Inverno, Cersei vuole continuare la battaglia

Mentre Jon è intento a combattere contro gli Estranei, Sam e Gilly arrivano a Grande Inverno dove hanno un incontro con Bran. Cersei, invece, dopo aver convinto il fratello Jamie a non concedere una tregua a Daenerys, è intenta a studiare nuove mosse per raggirare la Madre dei Draghi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top