Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7×05: Jaime è morto? Daenerys minaccia Jon Snow

game of thrones 7x04Game of Thrones 7×05: Jaime Lannister è ancora vivo? Incontro ravvicinato tra Jon Snow i Draghi

I nuovi episodi di Game of Thrones si fanno sempre più appassionanti. L’attacco di Daenerys all’esercito Lannister ha avuto i suoi frutti: la Madre dei Draghi ha avuto la sua rivincita su Cersei, che le ha portato via due alleati preziosi come Dorne e i Tyrell. La Targaryen ha ricambiato il favore uccidendo Jaime? Cosa è successo al fratello di Tyrion? Nel promo del prossimo episodio – il quinto – non c’è traccia del valido cavaliere. Il tempestivo intervento di Bronn non è stato abbastanza per Jaime? I due sono magari morti insieme? Oppure faranno presto ritorno a casa? Dopo la fine dell’episodio, l’attore Nikolaj Coster-Waldau ha definito il suo personaggio stupido per il suo gesto decisamente folle. Ma ha anche precisato: “Per Jaime non finirà bene”. Cosa significa? Che il Lannister è ancora vivo ma che la sua fine è vicina e sarà parecchio tragica.

Anticipazioni Game of Thrones 7×05: Daenerys e Cersei, guerra all’ultimo sangue

Come si legge nella breve sinossi rilasciata dalla HBO, il comportamento di Daenerys sta creando qualche problema di troppo a Tyrion. Non solo: la donna è sempre più convinta di voler sottomettere Jon Snow ma il giovane è interessato solo ed esclusivamente alla guerra contro gli Estranei. Mentre sul mondo incombe la minaccia del Re della Notte, Daenerys e Cersei sono interessate ad un’unica cosa: Il Trono di Spade. Tyrion e Varys capiscono subito che la situazione sta per degenerare e cercano un modo per far ragione la Targaryen. Quest’ultima, però, sembra sempre più fuori controllo e arriva addirittura a minacciare Jon Snow in sella al suo Drago.

Game of Thrones 7×05: Jon Snow faccia a faccia con i Draghi di Daenerys

Dunque, come si evince dal promo del prossimo episodio di Game of Thrones 7, il figlio segreto di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen ha il suo incontro ravvicinato con la creatura mitologica. Un incontro che lascia il segno e porta a galla finalmente la verità, complice il ritorno di Bran a Grande Inverno. Proprio Brann ha una visione sugli Estranei che si rivela preziosa per la guerra oltre la Barriera e che porta Jon, ben consigliato da Davos, a prepararsi ad un eventuale attacco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top