Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7×04: Daenerys in guerra con i draghi, Jon scopre la verità

game of thrones jon e daenerysGame of Thrones 7×04 anticipazioni: Daenerys vuole combattere con i draghi, Jon Snow pronto a scoprire la verità

È ufficialmente entrata nel vivo la guerra per Il Trono di Spade. In Game of Thrones 7 due regine forti e agguerrite si stanno dando a vicenda del filo da torcere: da un lato Daenerys Targaryen, dall’altro Cersei Lannister. Chi la spunterà? Per il momento sta avendo la meglio la leonessa di Castel Granito, complice l’aiuto dei suoi fidati alleati (per ora) Jamie Lannister e Eruon Greyjoy. Per questo la Madre dei Draghi è determinata nel prossimo episodio a non ascoltare più il suo primo cavaliere Tyrion ma fare di testa sua. Nonostante siano state costruite con grande arguzia, le mosse del folletto non si sono rivelate abbastanza audaci e spericolate come quelle di Cersei. Cosa succederà ora che Dany è diventata amica di Jon Snow? E con il ritorno di Bran a Grande Inverno verrà finalmente a galla la verità sulle origini del fratello bastardo?

Anticipazioni Game of Thrones 7×04: Daenerys sta perdendo la guerra contro Cersei

Stando alle prime anticipazioni del quarto episodio di Game of Thrones 7, Daenerys decide di partire in guerra con i suoi tre draghi. La Targaryen vuole aiutare gli Immacolati rimasti intrappolati a Castel Granito, dopo aver perso come alleati i Tyrell e i Dorne. Intanto Jon Snow ottiene il vetro di drago che desiderava: con questo materiale potrà creare delle armi per sconfiggere gli Estranei. Prima di ripartire per Grande Inverno, l’ex Guardiano delle Notte riceve una proposta da Daenerys.

Game of Thrones 7×04 anticipazioni: Daenerys e Jon Snow presto alleati

Nella Capitale, Cersei brinda alle ultime vittorie e con il denaro sottratto ai Tyrell può pagare i suoi debiti nei confronti del banchiere di Braavos. Jamie, invece, rimugina sulla rivelazione di Lady Olenna: non è stato Tyrion ad uccidere Joffrey. Dopo Bran, pronto a dire la verità a Jon riguardo la sua nascita, anche Arya torna a Winterfell. Della situazione non sembra contento Ditocorto che, come sempre, ha dei piani subdoli. Spazio pure a Brienne, pronta a giustiziare qualcuno di molto importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top