Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7×02: Jon Snow da Daenerys, ritorna Melisandre

game of thrones 7x02Game of Thrones 7×02 anticipazioni: Jon Snow incontra Daenerys, ritorna Melisandre

Game of Thrones è finalmente tornato! Nel primo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade si è fatto il punto della situazione: ma cosa accadrà nella seconda puntata? Per Jon Snow, Daenerys, Cersei e tutti gli altri protagonisti è tempo di agire e compiere dei passi decisamente importanti. In particolare, protagonista del nuovo episodio in onda in America domenica 23 luglio è il nuovo Re del Nord, che ha un confronto interessante con Ditocorto, rimasto ancora a Grande Inverno. Il piano di Petyr Baelish? Per il momento non è chiaro ma, a quanto pare, ha a che fare con Sansa, che sembra essere il suo grande amore (o forse è meglio dire la sua grande ossessione?). Ma, come svelato da nuovi promo diffusi dalla HBO, l’incontro principale è un altro: quello tra Jon e Daenerys.

Anticipazioni Game of Thrones 7×02: Melisandre e Jon Snow a Roccia del Drago da Daenerys

Jon Snow, supportato dai suoi alleati, è pronto a chiedere aiuto a Daenerys e ai suoi draghi per sconfiggere gli Estranei. Per questo parte alla volta di Roccia del Drago, roccaforte della giovane principessa. Qui arriva pure Melisandre, che è stata esiliata al Nord dopo che si è scoperto dell’omicidio della piccola Shereen. Jon e Daenerys diventeranno alleati? Per il momento non è chiaro, così come non verrà subito a galla la parentela tra i due. Al momento solo il pubblico e il giovane Bran Stark ne è a conoscenza. Mentre Jon e Daenerys provano a creare un’alleanza, Cersei è pronta a marcire contro i suoi nemici pur di saldare il suo potere ad Approdo del Re. E a quanto pare viene aiutata nell’impresa da Euron Greyjoy.

Game of Thrones 7×02 anticipazioni: continuano le ricerche di Sam per sconfiggere gli Estranei

Intanto a Cittadella, Sam continua a fare ricerche per scoprire come si possono sconfiggere gli Estranei. In Città c’è anche Sir Jorah, giunto per curarsi dal Morbo Grigio. Infine, secondo anticipazioni trapelate dal Comic-Con di San Diego, Brienne è pronta a rivedere nel corso di Game of Thrones 7 la sua posizione di fedeltà nei confronti di Sansa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top