Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7×01: resa dei conti tra Jon, Cersei e Daenerys, torna Gendry

game of thrones 7x01Game of Thrones 7×01 anticipazioni: ultima battaglia tra Jon Snow, Cersei e Daenerys per Il Trono di Spade

L’attesa è finalmente finita: Game of Thrones è tornato! La settima stagione de Il Trono di Spade partirà ufficialmente in America e su Sky Atlantic domenica 16 luglio. Al contrario degli altri anni non ci saranno dieci episodi bensì sette. E questa sarà la penultima stagione: il telefilm HBO si concluderà definitivamente l’anno prossimo con l’ottava stagione. Cosa accadrà nei nuovi episodi? Al centro delle puntate inedite tre personaggi: Jon Snow, che si è scoperto essere il figlio di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen, Cersei Lannister e Daenerys Targaryen. Tutti e tre provano a conquistare il tanto agognato trono dei Sette Regni: chi ci riuscirà? La sfida è ovviamente all’ultimo sangue. Ma andiamo a scoprire la sinossi del primo episodio della nuova stagione.

Anticipazioni Game of Thrones 7×01: chi salirà al Trono di Spade?

Il primo episodio di Game of Thrones 7 si intitola Dragonstone e riprende la storia da dove era stata interrotta nel 2016. Jon, dopo aver ucciso Ramsey ed essere stato eletto Re del Nord, è pronto ad organizzare la difesa di Grande Inverno e delle terre limitrofe. Cersei, finalmente libera dall’Alto Passero e da Margaery, tenta di sistemare le cose ad Approdo del Re. Jamie è il suo unico fidato alleato, pronto a morire pur di difendere la gemella e amante. Infine Daenerys è finalmente tornata a casa, a Roccia del Drago. Dalla sua parte il Primo Cavaliere Tyrion, che prepara l’attacco a Westeros. Stando ad altre anticipazioni trapelate in rete, Bran Stark e Meera Reed riescono finalmente ad attraversare la Barriera, dove trovano il nuovo Lord Comandante Dolorous Edd. Il piccolo Stark riuscirà a ricongiungersi con i suoi fratelli Jon e Sansa? Sulla via del ritorno pure Arya, rimasta completamente sola seppur ormai una brava assassina senza volto.

Game of Thrones 7×01 anticipazioni: il ritorno di Gendry

Nella settimana stagione di Game of Thrones torna Gendry, il figlio bastardo di Robert Baratheon. A confermalo l’attore Joe Dempsie, anche se non è ancora chiaro con quale modalità rientra in scena. Il personaggio si era allontanato a fine terza stagione a bordo di una barca: il suo ritorno è forse legato a qualche pretesa al Trono di Spade?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top