Connect with us

Game of thrones

Game Of Thrones 7: ecco la data ufficiale della messa in onda

game of thrones 7 data ufficialeGame of Thrones 7, data: il 16 Luglio 2017

La HBO rilascia la data della settima stagione di Game of Thrones! Una data che aspettavamo da tempo, visto che già eravamo a conoscenza del posticipo della serie tv più amata degli ultimi anni. La modalità in cui l’emittente televisiva ha rilasciato la data è stata particolarmente apprezzata dai fan della serie. Una video diretta su facebook, un blocco di ghiaccio che si è sciolto dopo quasi venti minuti, svelando la fatidica premiere. Oltre a questo, per invogliare e incuriosire i fan, è stato chiesto loro di commentare la diretta con la parola chiave -Fire. I fan non ci hanno pensato su due volte ed hanno proposto il più potente ed efficace Dracarys, ovvero il Fuoco di Drago nella lingua dell’Alto Valiryano.

Anticipazioni Game Of Thrones 7: gli indizi della HBO

Gli elementi della settima stagione di Game of Thrones sono chiari: il ghiaccio e il fuoco. Questo allude in maniera palese alle radici di tutta la saga fantasy; ovvero la lotta fra il ghiaccio, rappresentato dalla casata degli Stark oppure dai White Walkers, e finendo al fuoco, ovvero ai Targaryen e al fuoco di drago. Cosa dovremo aspettarci da questa settima stagione? Non molto tempo fa, sulla fonte Reddit, pare sia uscito un mega spoiler riguardante tutta la stagione (qui per leggerlo). Se questa fonte dovesse essere attendibile, questa settima stagione di Game of Thrones sarà spettacolare! Il gioco del trono ormai non ha più importanza, ora si lotta per il destino di un intero Regno.

Cosa succederà in Game of Thrones 7? Parola d’ordine: ghiaccio e fuoco

A farci intendere questo, è l’altro teaser mandato dalla HBO su Facebook. Si susseguono infatti i sigilli delle casate: il lupo degli Stark, il leone dei Lannister, il drago dei Targaryen, il cervo dei Baratheon. Tutti quanti questi simboli vengono associati alle citazioni più importanti delle singole casate. Come non rabbrividire sentendo la frase: “I Lannister mandano i loro saluti?” Traducendo invece uno dei pezzi del teaser: “Lannister, Targaryen, Baratheon, Tyrell, Stark. Non sono altro che raggi di una ruota. Prima in cima ce n’è uno, poi un altro e poi un’altro ancora. E la ruota continua a girare…schiacciando chi è sul terreno. C’è un’unica guerra che ha importanza: la Grande Guerra.” Il video, da brividi, si conclude con l’occhio glaciale del Night King, pronto a combattere. Game of Thrones 7 ci aspetta per il 16 Luglio, prendete nota!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top