Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 7 anticipazioni: tutte le novità

game-of-thrones-6-dataGame of Thrones 7 stagione: i rinnovi del cast

Un finale che lascia senza parole. Questo è Game of Thrones. Una serie che non da mai nulla per scontato, capace di tenere alta la tensione fino all’ultimo secondo. Dopo l’episodio finale che ha visto l’estinzione di ben due casate, Cersei Lannister si riprende il potere facendo piazza pulita con l’altofuoco. Il Credo è stato sterminato ed ora nessuno potrà più torcerle un capello. Ma cosa succederà nella settima stagione? Olenna ripagherà la morte della sua famiglia? Le alleanze strette dalla nonna Tyrell fanno presagire una settima stagione all’insegna della vendetta.

Game of Thrones 7 stagione: intervista a Kit Harington

Dopo aver scoperto la verità sulle origini di Jon Snow, se volete sapere chi sarà ancora presente nella settima e ottava stagione, sappiate che il contratto per Game of Thrones è stato rinnovato a Kit Harington (Jon Snow), Emilia Clarke (Daenerys), Peter Dinklage (Tyrion), Lena Headey (Cersei), Nikolaj Coster (Jaime). La cosa che più ci fa riflettere è il rinnovo di Lena, visto che tutti quanti attenderanno l’ultimo pezzo della profezia che riguarderà appunto la morte della leonessa Lannister. In che modo avverrà? Quale sarà la mano che porrà fine alla sua vita? Chi oserà ostacolare la sua ascesa al Trono di Spade? Sicuramente le alleanze strategiche di Olenna saranno potenti e, allo stesso tempo, pericolose.

Game of Thrones 7 stagione: Daenerys conquisterà Westeros?

Infine, è stato chiesto a Kit Harington cosa ne pensa di un probabile incontro futuro con la Madre dei Draghi. Tenendo conto che gli episodi delle due stagioni saranno in totale 13, divisi in 7 e 6 episodi a stagione, ci si chiede se il titolo originale della saga, Le cronache del ghiaccio e del fuoco, siano riconducibili ad un potenziale incontro fra i Jon, il ghiaccio, e Daenerys, il fuoco. Secondo gli spoiler del web si dice che entrambi potrebbero allearsi per sconfiggere i White Walkers oppure regnare insieme sui Sette Regni. “Non so se lavorerò con Emilia Clarke. Non ho idea se i due personaggi possano un giorno incontrarsi. Non abbiamo mai condiviso una scena insieme sebbene l’idea potrebbe dar vita a qualcosa di esplosivo o, allo stesso tempo, a qualcosa di insignificante.” Così dice Kit Harington sul sito ShortList. Allo stesso tempo, l’attore ha dichiarato di essere felice per lo sviluppo del suo personaggio durante l’ultima stagione: “Sono stato alla Barriera per un lungo tempo. Credo che ora sia il momento di mandarla al diavolo.” Cosa succederà nella prossima stagione? Noi saremo qui per tutte le novità!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Andrew

    27 giugno 2016 at 18:45

    Cercei verrà uccisa dal suo fratello Jaime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top