Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 6×10: giustizia per i Lannister, lo scontro finale

game-of-thrones-6x10-cerseiGame of Thrones 6×10: la morte di Rickon, Ramsay e Wun Wun

Abbiamo atteso forse tutte e sei le stagioni di Game of Thrones per vedere un episodio del genere. Una resa dei conti, un faccia a faccia, uno scontro che doveva avere un vincitore e uno sconfitto. Ramsay Bolton muore sbranato dai suoi stessi cani sotto lo sguardo fiero di Sansa mentre Grande Inverno torna ad appartenere agli Stark. Puntata ricca di emozioni, di colpi di scena, come la morte di Rickon ed il sacrificio del gigante Wun Wun che apre le porte di Grande Inverno regalando a Jon la possibilità dello scontro finale col villain dell’intera stagione.

Game of Thrones 6×10: Grande Inverno torna agli Stark

Puntata divisa in due storyline che ci porta anche a Meereen, dove i Draghi fanno piazza pulita e Daenerys sembra riprendere il controllo della situazione. Affiancata dai suoi fedeli, come il saggio Tyrion, la Madre dei Draghi si appresta a concordare una nuova alleanza con Yara Greyjoy. Cosa succederà quindi nell’episodio finale? Euron giungerà a Meereen? Daenerys salperà per il continente occidentale? Il promo dell’ultimo episodio di Game of Thrones ci dice che la puntata dovrà concludersi con il botto e, per questo motivo, non sappiamo se i colpi di scena saranno compiuti nel bene o nel male. Gli spoiler del web dicono che Cersei potrebbe fare tabula rasa con l’alto fuoco, sterminando così l’intero Credo.

Game of Thrones 6×10: la resa dei conti

Dal promo però si vede Loras accingersi al “perdono” mentre la voce dell’Alto Passero gli intima di confessare i suoi peccati. Sul fronte del nord invece Davos si scontrerà con Melisandre riguardo la morte della figlia di Stannis mentre Jon e Sansa rinnoveranno la loro fratellanza: solo uniti potranno vincere. Nel promo appaiono anche Bran, che probabilmente ci mostrerà l’ultima visione della Tower of Joy mentre Jaime si ritroverà dai Frey a rinnovare la loro alleanza (?). Infine, Daenerys dovrà fare un’ultima ed importante scelta…. L’appuntamento con l’episodio finale di Game of Thrones è per il 26 Giugno, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top