Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 6×02: il ritorno di Bran Stark

Game-of-thrones-6x02-branGame of Thrones 6×02 anticipazioni: Cersei in difficoltà

L’attesa è finita e finalmente il primo episodio della sesta stagione di Game of Thrones è andato in onda. Tante novità, tanta ansia e, soprattutto, la speranza di vedere Jon Snow tornare in qualche modo in vita. Ed invece la puntata si apre crudamente: Jon Snow è definitivamente morto. Pare che Davos però, protagonista della scena, dovrà difendere il cadavere di Jon Snow ed intimerà l’aiuto di Melisandre ai confratelli fedeli a Snow. Sposandoci di scena, i primi morti della puntata sono stati i membri della famiglia Martell: Doran e Trystane vengono uccisi senza pietà da Ellaria e le Serpi. Cosa succederà ora a Dorne? Ramsey e suo padre hanno discusso della fuga di Sansa mentre quest’ultima, assieme a Theon, incontra Brienne, che la salva dai cani offrendole i suoi servigi.

Game of Thrones 6×02: l’addestramento di Arya, i dubbi di Ramsey

Dopo aver visto il dolore dei Lannister per la perdita della loro figlia e l’addestramento di Arya sempre più complesso, non se la passano altrettanto bene Tyrion, con i problemi da risolvere a Meereen senza Daenerys, che si trova nuovamente a confronto con un gruppo di Dothraki. Quale sarà il destino dei protagonisti di Game Of Thrones? La sinossi ufficiale non è ancora stata rilasciata ma il promo del prossimo episodio può comunque svelarci qualcosa. Il ritorno in grande di Bran, rimasto assente per una stagione intera, il quale potrebbe rivelarsi un personaggio chiave durante la guerra del Nord. In che modo sfrutterà i  suoi nuovi poteri? Per quanto riguarda Sansa, la vedremo in compagnia di Brienne, la quale confesserà di aver incontrato Arya nel suo cammino ma di non esser riuscita a tenerla con sè.

Game of Thrones 6×02: Jamie affronta l’Alto Passero

La leonessa Lannister dovrà invece continuare a combattere e nel prossimo episodio avrà a che fare con un gruppo di soldati i quali verranno contrastati dal cavaliere Strong, fedele a Cersei. Le anticipazioni del prossimo episodio di Game of Thrones si concludono con lo scontro diretto tra Jamie e l’Alto Passero mentre Arya continuerà il suo difficile addestramento. Infine, ma non per importanza, vedremo come Ramsey Bolton mediterà vendetta contro Sansa. Game of Thrones vi aspetta per il secondo episodio per il 1 Maggio!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top