Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 6×01: la donna in rosso, il destino di Jon Snow

Game-of-Thrones-6x01-anticipazioni-melisandreGame of Thrones 6×01: il cadavere di Jon Snow

Dopo un anno pieno di speculazioni e teorie più o meno assurde, Game of Thrones è pronta a tornare, giorno 24 Aprile, con una sesta stagione ricca di colpi di scena. Partendo dal personaggio che ha suscitato più curiosità riguardo al suo destino, ovvero Jon Snow, finalmente fra meno di una settimana sapremo se il giovane sia davvero morto o possa resuscitare in qualche maniera. Il titolo del primo episodio infatti è proprio The Red Woman, ovvero La donna in Rosso. Chi altri può essere se non Melisandre? Quale ruolo chiave avrà il suo personaggio sul futuro di Jon Snow? In alcuni dei promo rilasciati dalla HBO abbiamo anche visto come il metalupo del giovane Stark avrà la sua scena nel corso dell’episodio: questo potrebbe essere un indizio sul fatto che Jon possa essere anche lui un metamorfo come suo fratello Bran?

Game of Thrones 6×01: il nuovo percorso di Daenerys

Parlando di quest’ultimo, il piccolo degli Stark ritornerà sulla scena e pare che il suo personaggio non sarà più vittima passiva degli eventi, il Corvo a tre occhi potrebbe aver riservato per lui un nuovo futuro… Oltre ai fratelli Stark e a Melisandre, altri personaggi continueranno il loro cammino verso il proprio obiettivo, così come ci rivela la sinossi inerente al primo episodio: “Jon Snow è morto. Daenerys incontra un uomo forte. Cersei rivede sua figlia.” Questo vuol dire che nella prima puntata rivedremo la Madre dei Draghi che, molto probabilmente, dovrà confrontarsi con una nuovo gruppo di Dothraki, così come la incontrammo all’inizio della prima stagione. Daenerys dovrà ricominciare da zero? Staremo a vedere.

Game of Thrones 6×01: in fuga da Ramsey Bolton

Per quanto riguarda invece Cersei, pare che finalmente potrà riabbracciare sua figlia, sebbene la ragazzina non potrà fare altrettanto visto che è stata vittima innocente di una guerra che, molto probabilmente, non finirà presto. Come reagirà Cersei alla morte di sua figlia? Come si comporterà nei confronti di suo fratello? La cosa certa è che la leonessa tirerà fuori i suoi artigli e non rimarrà a braccia conserte: un Lannister paga sempre i propri debiti. All’appello mancano Samwell, diretto verso la cittadella, Arya che invece dovrà compiere il suo nuovo allenamento senza l’uso della vista ed infine Sansa e Theon in fuga dal malvagio e perverso Ramsey Bolton. Vi lasciamo infine uno dei promo più completi ed interessanti riguardanti la sesta stagione di Game of Thrones e vi diamo appuntamento il 24 Aprile con nuove anticipazioni!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top