Connect with us

Game of thrones

Game Of Thrones 6: un nuovo Khal per Daenerys?

game-of-thrones-6-anticipazioniStaz Nair è il nuovo amore di Daenerys? Le anticipazioni di Game of Thrones 6

Non ci sono ancora conferme, ma sappiamo che la HBO sa sempre come tenerci sulle spine. In attesa di ulteriori dati certi, molti siti stranieri, tra cui VanityFair, ci mette al corrente di un papabile compagno per Daenerys. Cosi come l’avevamo lasciata nel finale della 5 stagione, la nostra Madre dei Draghi si è ritrovata sola con Drogon durante la fuga dal suo ex regno in rivolta e, oltre a questo, un’orda di Dothraki si apprestava ad avvicinarsi. Dopo avervi parlato del nuovo flashback che potrebbe rivelare la verità su Jon Snow, non sappiamo dirvi se gli sceneggiatori dello show abbiano intenzione di far ripartire Daenerys dal punto iniziale, ovvero quello della conquista di Westeros attraverso un esercito Dothraki, ma quello che sta suscitando la curiosità dei fan in questo momento, è l’ipotetico compagno di “avventure” che potrebbe affiancarla. Vediamo meglio in dettaglio.

Game of Thrones 6: gli indizi su un nuovo potenziale Khal per Daenerys

Il modello Staz Nair sembra essere uno dei nuovi acquisti di Game of Thrones. Quello che rende quasi certa l’idea, è il fatto che il modello in questione, abbia messo ultimamente delle foto su Instagram dove lo ritraggono assieme ad un cavallo. L’indizio sta nel fatto che Staz Nair stia prendendo lezioni di equitazione… per quale motivo se non per essere membro di un Khalasar? Certo, al momento queste sono solo congetture, ma se la cosa dovesse risultare vera, ecco che si aprono le porte all’immaginazione: un nuovo compagno per la nostra Daenerys?

Game of Thrones 6: Daenerys alla conquista di Westeros con i Dothraki?

Considerando l’assenza di Jorah e di Daario, Daenerys si ritrova nuovamente sola e potenzialmente in pericolo. Vedremo se la compagnia dei Dothraki sarà una presenza nemica o amica e se, il polverone alzatosi su Staz Nair come nuovo Khal e come probabile alleato di Daenerys, sia solamente una mossa strategica dello show tanto per far parlare o sia semplice verità. State connessi per tutte le news ! Vi lasciamo inoltre, le ultime dichiarazioni di Emilia Clarke in merito alla sesta stagione di Game of Thrones.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top