Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 6: primo flashback di Ned Stark e Ser Arthur Dayne

ned-stark-game-of-thrones-6-anticipazioniAnticipazioni Game of Thrones 6: il combattimento alla Torre della Gioia

Si sapeva che prima o poi la verità sarebbe venuta a galla. La HBO ha tentato fino all’ultimo ad omettere e celare ma alla fine i fan hanno avuto la meglio. Foto e video “rubacchiati” dai vari set, hanno in primis decretato la non morte di Jon Snow e, soprattutto, il suo ritorno nei panni di Lord di Grande Inverno. Ma prima di analizzare tutti gli aspetti relativi al Guardiano della Notte in questione, andiamo subito al sodo. I fan dello show ringrazieranno quel ragazzo che, in modo fortuito, è riuscito a riprendere uno dei primi flashback della sesta stagione, e non un flashback qualunque: stiamo parlando del combattimento tra Ned Stark e Ser Arthur Dayne alla Torre della Gioia.

Game of Thrones 6 anticipazioni: un video rubato e le teorie su R+L =J

Prima di tutto vi informiamo che il video in questione è stato girato in Spagna nel bellissimo e antico Castillo de Zafra. Detto questo, iniziano subito con le prime ipotesi e le prime speculazioni: se quello che il video mostra è realmente ciò che pensiamo, allora è quasi certo che nella sesta stagione di Game of Thrones potremo finalmente scoprire qualcosa in più riguardo la madre di Jon Snow. Ormai tutti sanno, e quelli che non sanno sono rimasti in pochi, che le teorie più accreditate sulla maternità di Jon Snow sono quelle che vedono Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen come i veri genitori. Trapelano, nelle pagine di G. Martin, informazioni che spingono sia i lettori che gli spettatori dello show a pensare che Ned Stark non sia il vero padre. Infatti, dopo aver sconfitto Ser Dayne, Ned fece una misteriosa promessa a sua sorella Lyanna, ormai morente. Nessuno sa quale sia la verità in merito, ma è dato pensare che Lyanna Stark abbia chiesto a suo fratello di proteggere quel bambino, frutto del suo amore con Rhaegar: Jon Snow. Per approfondire meglio la storia, vi invitiamo a leggere queste anticipazioni.

Anticipazioni Game Of Thrones 6: Jon Snow diventa Stark?

Ecco che si aprono le porte a nuove ed interessanti teorie sul ritorno di Jon Snow come uno Stark. Ma perchè proprio questa opzione? Beh, sembra che in una delle foto che girano ormai da giorni sul web, Jon Snow non sia vestito con la consueta divisa da Guardiano della Notte ma con abiti molto simili, possiamo dire identici, a quelli del suo defunto padre Ned Stark. E’ molto probabile quindi che Jon Snow, oltre a tornare in vita, visto che le foto in questione lo ritraggono accanto a Melisandre, possa abbandonare il nero e diventare addirittura Lord di Grande Inverno, essendo l’unico erede Stark in vita… Questo almeno è quello che pensa lui, ma noi sappiamo che Game of Thrones è sempre pronta a rivelarci colpi di scena inaspettati.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top