Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 6: le anticipazioni di Emilia Clarke

game-of-thrones-6-anticipazioniEmilia Clarke afferma: Game of Thrones 6 sarà mentale

Strana affermazione quella di Emilia Clarke. Appena appresa la notizia su EW, siamo pronti a fare teorie e supposizioni sulle dichiarazioni rilasciate dall’attrice interprete di Daenerys. Game of Thrones si è beccata molteplici nomination agli Emmy per questa quinta stagione, ma molti fan sono in trepidante attesa per quello che succederà nella prossima serie, soprattutto per quanto riguarda il destino di Jon Snow. Partendo dal fatto che l’attrice si sia fatta sfuggire la possibilità sulla non morte di Jon, Emilia Clarke ha parlato al Los Angeles Times  questa settimana e ci ha lasciato alcune succose anticipazioni su quello che dovremmo aspettarci quando ritornerà lo show della HBO. Di cosa si tratta?

Game of Thrones 6 anticipazioni: il futuro di Daenerys

” Ci sarà molto in serbo per lei” dice Emilia Clarke riguardo al suo personaggio di Daenerys. “Sto dicendo questo perchè ovviamente ho letto il copione della sesta stagione. Muwah ha ha! Conosco la storia e vi assicuro che è realmente sorprendente.” A differenza delle passate stagioni, dove il corso degli eventi si dipanava lentamente, e la trama veniva sviluppata poco alla volta, la Clarke ci assicura che questo non succederà anche per la nuova stagione. Cosa dovremmo aspettarci? Dopo le vicende accadute nel finale della 5 serie, il futuro di Daenerys sembra essere totalmente incerto.

Anticipazioni Game of Thrones 6: colpi di scena sconvolgenti

“Questa stagione in arrivo, che andremo a registrare, non ha nulla a che vedere con le precedenti” ha aggiunto Emilia Clarke. “E’ solo un vai, vai, vai, vai. Tutto si succede in maniera quasi sconcertante. Momenti sconvolgenti seguono altri momenti sconvolgenti. Momenti epici a momenti epici. Sarà mentale, sarà epico. Si tratta di un crescendo in cui Daenerys sarà coinvolta al cento per cento, sarà parte integrante di tutti questi avvenimenti.” E dopo queste parole….ci chiediamo che cosa avrà partorito la mente di Benioff e Weiss? Non ci resta solo che aspettare, nell’attesa di qualche spoiler ancora più dettagliato.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top