Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 6: Kit Harington svela il futuro di Jon Snow!

game-of-thrones-6-jon-snow-kit-harringtonAnticipazioni e rivelazioni su Game of Thrones 6: parla Kit Harington

E’ certo che la HBO voglia tenerci sulle spine, se non altro le teorie e le fantasie più disparate, nell’attesa della nuova stagione, son tutto ciò che tengono in vita l’intero show di Game Of Thrones. (Qui tutte le anticipazioni). Dopo le mille congetture sulla morte o non morte di Jon Snow, sembra che ancora nessuno sia venuto a capo di questa intricata matassa: ci sarà Kit Harington nella sesta stagione? Beh, pare che la risposta l’abbia data, seppur celatamente, lo stesso attore. Tempo fa infatti, l’attore spiegò tramite un’intervista, che Jon Snow aveva concluso il percorso al termine della quinta stagione, ma sembra che questa non sia proprio la verità, visto che Kit è stato avvistato numerose volte sul set di Belfast. Prima di rilasciarvi le dichiarazioni di Kit, è il caso di ipotizzare quindi, in che modo potrà concretizzarsi  il ritorno del tanto amato Jon Snow.

Jon Snow è vivo e sarà presente nelle prossime stagioni: la parola di Kit Harington

Stando ad una delle fonti più certe, come quella dell’ Huffingtonpost, pare che Kit Harington abbia dichiarato delle informazioni molto rilevanti sul futuro della serie e soprattutto su quello del suo personaggio. Così come ha dichiarato sul sito belga Humo.be, Kit ha spiegato che spesso si è sentito frustrato per aver dovuto rifiutare copioni e personaggi meravigliosi, a favore del suo contratto con la HBO, cosa che sembra essersi convertita in un’arma a doppio taglio. “Devo molto allo show, però allo stesso tempo mi ha consumato. L’importante è che ora so per quanto tempo dovrò stare ancora sotto contratto. “ Beh, la domanda ci sorge spontanea … Per quanto tempo quindi l’attore rimarrà nello show di Game of Thrones? E se la sua presenza è quindi confermata, quali teorie sulla sua non morte saranno vere? Se volete approfondire l’argomento, vi consigliamo di cliccare qui. 

Game of Thrones 6: quale sarà il destino di Jon Snow? Le varie teorie

Infine, domanda lecita, viene chiesto a Kit Harington per quanto tempo e per quante stagioni rimarrà ancora nello show di Game of Thrones: “Non posso parlare di questo. Diciamo che la serie continuerà a fare parte della mia vita per un pò di tempo. Probabilmente avrò trent’anni quando terminerò.” Considerando che l’attore compierà 29 anni il prossimo Dicembre, è chiaro che forse vedremo Jon Snow per almeno altre due stagioni. Infine, le ultime dichiarazioni di Kit Harington lasciano pensare: “Una cosa è certa: il giorno in cui metterò la parola fine a Game of Thrones inizierò a lavorare in nuovi progetti cinematografici.” Ci restano quindi al momento, solo le nostre speculazioni nell’attesa della prossima stagione. Vedremo Jon Snow in dei flashback o come un Estraneo? Verrà resuscitato grazie a Melisandre o semplicemente risorgerà come un Targaryen? A proposito, vi lasciamo qui le ultime dichiarazioni di Emilia Clarke sul futuro della sesta stagione.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top