Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 6: Jon Snow non è morto

Jon-SnowGame of Thrones 6: Jon Snow è ancora vivo

Cari fan di Jon Snow, potete dormire sogni tranquilli: il vostro amato protagonista di Game of Thrones, non è morto. La produzione della serie tv continua a sostenere che il Guardiano della Notte non ha speranze di tornare in vita, ma gli ultimi gossip raccontano tutt’altro. L’attore Kit Harington è stato avvistato negli ultimi giorni proprio sul set della sesta stagione di Game of Thrones con addosso non la solita divisa, bensì una strana armatura. Come ipotizzato da più di qualcuno, è probabile che Melisandre porti in vita Jon Snow, costretto a cercare una nuova strada dopo il tradimento subito dai suoi “fratelli”.

Game of Thrones 6: il mistero di Jon Snow

Al recente avvistamento di Kit Harington sul set di Game of Thrones 6 si aggiungono ai pettegolezzi degli ultimi mesi, secondo i quali Jon Snow ha ancora una possibilità di restare in vita. A destare subito i sospetti sono stati i capelli dell’attore britannico che sono rimasti lunghi, proprio perché Kit è stato costretto a tornare a girare nuove scene per il telefilm dell’HBO. Inoltre, sempre Harington, ha rilasciato strane dichiarazioni sul contratto firmato con la produzione di Game of Thrones, lasciando presagire che ci sia ancora una collaborazione da ambedue le parti.

Game of Thrones 6: quale futuro per Jon Snow?

Insomma, altro che morte, Jon Snow è più vivo che mai e chissà se si vendicherà dei suoi ex amici in Game of Thrones 6, che tornerà in onda solo nella primavera del 2016!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top