Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 5: Tyrion e Daenerys insieme, Cersei sconfitta da Margaery?

game-of-thrones-5-cersei-margaery-tyrion-daenerys-spoilerGame of Thrones 5: spoiler su Cersei, la fine della leonessa Lannister?

L’attesa per la nuova stagione di Game of Thrones 5 si fa sempre più lunga e noi nel frattempo riportiamo alcune interessanti anticipazioni in merito. La 5 serie di Game of Thrones andrà in onda il 12 Aprile, qui potrete vedere il trailer e anticipazioni, e le novità sono molte. A partire da uno speciale di quasi mezz’ora andato in onda su Sky Atlantic, a finire con l’attesissima data della première alla Torre di Londra. Insomma, Game of Thrones è pronta per farci emozionare! La serie più attesa dell’anno ci porta sempre a tentare di scoprire cosa bolle in pentola. Le anticipazioni o spoiler di oggi, riguardano quello che probabilmente potremo vedere in questa nuova stagione. In primis, ci sono grosse novità su Cersei Lannister. Dopo avervi parlato della confermata gravidanza di Lena Headey (Cersei), ecco che la leonessa Lannister potrebbe mettersi in serio pericolo. Da considerare il fatto che, stando alle ultime interviste, George Martin ha dichiarato che nella serie moriranno personaggi che nei libri sono ancora vivi. Cosa può significare? Qui potrete trovare l’elenco dei probabili morti nella 5 stagione di Game of Thrones. Insomma, per non perderci in chiacchiere, sembra che una delle trame principali della nuova stagione, riguarderà il conflitto tra  Cersei e Margaery. Pare che la gemella di Jamie darà del filo da torcere alla giovane regina Tyrell. Accusata di adulterio attraverso strategie e manipolazioni, Margaery riuscirà a salvarsi a discapito di Cersei. Scoperto l’imbroglio e le false accuse, Cersei verrà processata e non potrà contare sull’aiuto di suo fratello Jamie. Inoltre, sembra che vedremo una delle scena più forti dell’intera saga: Cersei verrà rasata e sarà costretta a camminare tra le strade di Approdo del Re, totalmente svestita. La donna sarà in preda alle allucinazioni e sarà presa in giro dall’intero popolo. Sarà questa la fine di Cersei Lannister? Lo scopriremo presto.

Anticipazioni Game of Thrones 5: l’incontro fra Daenerys e Tyrion

Altre grosse novità ci attendono sul regno oltremare. Dopo la fuga di Tyrion per aver ucciso suo padre, sembra che il folletto potrebbe incrociare il cammino di Daenerys. Considerando che questo ipotetico incontro non è ancora accaduto nemmeno nei libri, siamo curiosi di vedere cosa ci aspetta da questa nuova stagione di Game of Thrones. Pare che i due personaggi principali dell’intera saga delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, potrebbero stringere alleanza. Cosa dovremmo aspettarci? Che tipo di coalizione potrà esistere tra un Lannister e una Targaryen? Questa nuova e probabile coalizione, spalanca le porte ad un’infinità di sviluppi a livello di trama. Infine, ma non per importanza, una nuova coppia potrebbe incuriosire i fan di Game of Thrones: stiamo parlando di Sansa e Ditocorto. I due complotteranno e si manipoleranno per ottenere ciò che più gli necessiterà. Potere? Vendetta? Vediamo cosa ha dichiarato Martin riguardo alla sesta stagione di Game of Thrones.

Game of Thrones 6 anticipazioni: le dichiarazioni di Martin

Concludiamo l’articolo su delle importanti rivelazioni, apprese dalla fonte Accesshollywood, che George Martin ha dato in merito a Game of Thrones 6. “Se lo scorso anno vi è piaciuto Pedro Pascal nei panni della Vipera Rossa, tenete a mente che ha otto figlie e che presto incontrerete tre di loro. E saranno dei personaggi molto potenti.” Continuando con le dichiarazioni di Martin: “Siamo già al lavoro per la sesta stagione. Ho incontrato David Benioff, Dan Weiss e Bryan Cogman qualche giorno fa e abbiamo avuto una lunga chiacchierata su alcune cose che vorremmo inserire nella sesta stagione, ma ancora non abbiamo iniziato a scrivere nulla. La 5 stagione però avrà un sacco di risvolti interessanti, preparatevi a grosse sorprese.” Siete curiosi di scoprirlo? L’attesa ormai  è agli sgoccioli, ci aspetta una grande stagione.

Jon Snow abbandona Game of Thrones? Per i dettagli, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top