Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 5: Lena Headey è incinta di Pedro Pascal?

game-of-thrones-5-lena-headey-incinta-pedro-pascalGame of Thrones 5: Lena Headey in dolce attesa, in arrivo un figlio da Pedro Pascal?

Pare che stavolta G.Martin non possa mettere bocca sulla nuova coppia di Game of Thrones. Ciò che più fa impazzire i fan è sapere se gli attori che interpretano i loro personaggi preferiti possano avere una relazione amorosa oltre il set. E’ il caso di Lena Headey e Pedro Pascal, i quali sembrano essersi innamorati sul set della quarta stagione di Game Of Thrones. Lena, dopo la rottura con il suo ex marito Peter Loughran, sembra aver ritrovato l’amore in Pedro Pascal. I due sono affiatatissimi e lo si può vedere dalle foto postate sui loro social di Twitter ed Instagram. Nemici nella finzione, amanti nella realtà: i fan sono estasiati nel vedere due attori di così grande spessore e bravura essere felicemente innamorati. Ma il gossip odierno che riguarda la coppia sembre essere una presunta gravidanza di Lena. Vediamo di capire meglio.

Coppia in Game of Thrones: Cercei Lannister ed Oberyn Martell insieme nella realtà

L’attrice è stata fotografata in compagnia di una sua amica, in giro per Los Angeles: l’abbigliamento largo ed una lieve rotondità del ventre fanno pensare che Lena Headey sia incinta. Non ci sono ancora conferme, quindi prenderemo la notizia con le pinze e ci baseremo su delle supposizioni. Da quanto appreso e visto dal sito Dailymail, si possono benissimamente vedere gli scatti fatti dai fotografi, nel tentare di capire se la donna sia realmente incinta. In effetti, nonostante gli abiti molto casual, la rotondità si nota e i fan della coppia già fanno i salti di gioia per la bella notizia. Non è la prima gravidanza per Lena Headey, infatti l’attrice ha già un bimbo di 4 anni avuto dalla precedente relazione con il suo ex marito. Pedro Pascal diventerà padre? Noi ce lo auguriamo di cuore e speriamo che il gossip sia vero, poichè non c’è niente di più bello di una nuova vita che viene al mondo. Se poi i genitori si chiamano Pedro Pascal e Lena Headey… non possiamo aspettarci che un bellissimo bambino o bambina. Come chiameranno il loro futuro figlio? Noi saremo qui per le prossime news.

Per scoprire le anticipazioni sulla 5 stagione di Game of Thrones, clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top