Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 5: il libro Winds of Winter nella nuova serie

Game-Of-Thrones-5-stagioneLa quinta stagione potrebbe includere il libro Winds of Winter

Game of Thrones non tornerà con la sua quinta stagione per almeno un bel pò di tempo, ma questo non significa che non possiamo stuzzicare la nostra curiosità con qualche anteprima. Gli ultimi aggiornamenti indicano che la crew di Game of Throne sta per iniziare le riprese del libro “Winds of Winter“, ciò suggerisce che c’è una grande possibilità che il libro venga incluso nella quinta stagione. Il sito web Winter Is Coming ha pubblicato delle foto che ritraggono Maisie Williams cioè Arya Stark, Roger Ashton-Griffiths che ricopre il ruolo di Mace Tyrell, Ian Beattie e Mark Gatiss che interpretano Meryn Trant e Tycho Nestoris sul set, quindi potrebbe significare che loro faranno parte dell’imminente libro. Sempre secondo il sito web, Tyrell e Trant verranno messi un pò da parte, a causa della poca importanza dei ruoli dei loro personaggi all’intero della stagione 5 di Game of Thrones.

Anticipazioni su Daenerys e il nuovo personaggio

Secondo un’anticipazione rilasciata di recente, un nuovo personaggio si unirà al cast dello show, che interpreterà una parte fondamentale nella arco della storia di Daenerys. A quanto pare, il suo nome è Lutero, e sarà abbastanza carismatico e vile da fare di lui un personaggio dinamico che dimostrerà di essere un forte antagonista nella vita della Madre dei Draghi. Altre anticipazioni suggeriscono che lui sarà responsabile dei destini di due schiavi della serie. Parlando del coinvolgimento di Daenerys con gli schiavi, una trama che è stata introdotta la scorsa stagione, la Madre dei Draghi continuerà la sua battaglia epica con i padroni degli schiavi e inoltre prenderà anche una decisione coraggiosa e difficile sulla sorte di uno di loro.

Anticipazioni su Arya Stark nella quinta stagione di Game of Thrones

Anche nella stagione 5, Arya Stark continuerà il suo viaggio a Braavos intrapreso nel finale della stagione 4, dove l’abbiamo vista a bordo della nave diretta verso la grande terra. Lì, lei sarà accolta da un uomo anziano nella misteriosa Gilda degli Uomini senza Volto. L’attrice Maisie Williams ha recentemente stuzzicato i fan dicendo che non riusciremo a riconoscere Arya nella prossima stagione, ciò implica che ci sono buone probabilità che vedremo il suo personaggio dirigersi verso la casa di Black e White, che sarebbe poi la prossima progressione naturale nella sua trama.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top