Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 5: Bran e Hodor non ci saranno

Game-of-thronesAnticipazioni Game of Thrones, ecco cosa vedremo nella stagione 5

Come sappiamo, il canale HBO ha ufficialmente confermato che Game of Thrones avrà non solo una quinta stagione, che vedremo da Aprile 2015, ma anche una sesta stagione. La stagione 5 sarà composta dal materiale sia del quarto che del quinto romanzo della serie, Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. A Dorne, come conseguenze della morte del principe Oberyn Martell, le sue figlie e suo fratello, il principe Doran Martell, reagiscono vendicandosi. Ad Approdo del Re, in seguito alla morte del Re Tywin Lannister per mano di suo figlio Tyrion, che nel frattempo è fuggito a Essos, la regina reggente Cersei Lannister deve lottare con le ambizioni dei Tyrells per mantenere il potere. Jon Snow deve fare i conti, invece, con il recente arrivo di Stannis Baratheon. Nella Baia degli Schiavisti, Daenerys Targaryen continua a lottare con il suo nuovo ruolo di regina di Meereen. All’insaputa del mondo, i bambini Stark stanno forgiando i propri percorsi: Sansa viene coinvolta nei  piani di Lord Petyr Baelish nella valle; Arya trova un nuovo scopo nella Braavos; Bran ha infine imparato ciò che aveva bisogno di sapere sul corvo con tre occhi.

Hodor e Bran Stark non saranno presenti in Game of Thrones 5

Poco fa, è giunta una notizia riguardante l’assenza di due personaggi nella quinta stagione di Game of thrones, i personaggi in questione sono Hodor e Bran Stark. In un’intervista con Yahoo, l’ attore Kristian Nairn, che nello show interpreta Hodon, ha confermato la sua assenza nella quinta stagione: “Saremo fuori dalla stagione, abbiamo una pausa di un anno, solo perché immagino che la nostra storia continuerà con il proseguire dei libri. Quindi,  avrò il mio anno di pausa per portare Rave of Thrones in giro per tutto il mondo“. Infatti, non c’è davvero molto altro sulle avventure di Bran e Hodor su carta , almeno fino a quando George RR Martin non pubblicherà il prossimo romanzo. Martin stesso ha fatto una manovra simile nei suoi romanzi, lasciando fuori alcuni personaggi chiave dai suoi ultimi due libri. Tuttavia, la mossa è destinata a sconvolgere alcuni appassionati della storia di Bran, e segna la prima volta che un personaggio importante è stato messo in panchina per una stagione completa.

I volti nuovi della stagione 5

La stagione 5 introdurrà la città di Dorne, così come molti nuovi membri del cast, tra cui Jonathan Pryce che sarà Alto Passero, Toby Sebastian avrà il volto de il principe Trystane Martell e Alexander Siddig che interpreterà il principe Doran Martell, Signore di Lancia del Sole e principe di Dorne. Inoltre, Jessica HenwickRosabell Laurenti SellersKeisha Castle-Hughes avranno i rispettivi ruoli di Nymeria, TyeneObara Sand.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top