Connect with us

Televisione

Game of Thrones 5 anticipazioni: la vendetta di tre personaggi

game-of-thrones-5-anticipazioni-personaggiAnticipazioni Game Of Thrones 5: Sansa, Theon e Tyene saranno personaggi chiave

Mancano davvero pochi giorni al ritorno della serie più attesa dell’anno. La 5 stagione di Game Of Thrones porta con sè delle grandi novità: il debutto del 12 Aprile sarà seguito in contemporanea con l’America ed altri 170 paesi, a partire dal 13 Aprile sul canale Sky Atlantic HD. Inoltre, per tenervi aggiornati, la serie andrà in onda sottotitolata, mentre dal 20 Aprile sarà già doppiata e visibile sulla piattaforma Sky. Oltre a questo, la rivista Grazia ci anticipa un’importante notizia: pare che G.Martin, l’autore della saga letteraria, abbia pubblicato on line le prime 20 pagine del nuovo capitolo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. “Ci saranno ancora più morti, più tradimenti e più matrimoni.” Noi, nel frattempo, vi riportiamo qualche anticipazione in merito a tre personaggi che saranno protagonisti della 5 serie di Game Of Thrones. La prima ad essere intervistata da Grazia è l’attrice italiana Rosabell Laurenti Sellers, che alcuni di voi forse avranno già visto nella serie Una Grande Famiglia, nei panni di Valentina. Con i suoi 19 anni, Rosabell entra già nel mondo di Game Of Thrones nelle vesti della terribile Serpe della Sabbia: una delle temibili figlie di Oberyn Martell in cerca di vendetta. “Tyene è la più giovane delle otto figlie, e sfoggerà la sua femminilità per ambire al potere.” L’attrice ci fa sapere che il suo personaggio sarà coinvolto in scene abbastanza forti e soprattutto piccanti: recitare senza vestiti è stato uno degli imbarazzi maggiori, ma Rosabell Laurenti ha saputo subito mettersi a suo agio. Iscritta alla Guidhall School, sta studiando teatro e non esclude la rinuncia di girare Game Of Thrones se gli impegni scolastici dovessero sovrapporsi. Qui potrete trovare anticipazioni in merito alle Serpi delle Sabbie.

Game of Thrones 5 anticipazioni: Jon Snow stregato da Melisandre?

Per quanto riguarda Alfie Allen, fratello della famosa cantante Lily, ecco cosa dichiara l’attore in merito al suo personaggio e cosa bisogna aspettarsi riguardo Theon nella 5 stagione di Game Of Thrones: “GreyJoy è un uomo solo. Il suo punto forte erano la sua virilità esuberante ed il suo essere abile con le donne. Ora che questo gli è venuto a mancare, viene rifiutato da tutti. Ma nella nuova stagione, tutto sarà più facile.” Alla domanda di una probabile morte di Theon e su come il suo personaggio potrebbe ipoteticamente morire, Alfie Allen risponde: “Vorrei che Theon morisse in maniera eroica, facendosi perdonare per il male che ha fatto.” Sophie Turner invece, Sansa Stark nella serie, sembra che sarà una delle rivelazioni della 5 stagione. Qui potrete trovare delle dettagliate anticipazioni in merito. La più docile delle Stark presto però cambierà il suo modo di agire: “Sansa userà la sua facciata ingenua e vulnerabile per ottenere quello che vuole. Imparerà a tenere spesso la bocca chiusa per raggiungere i suoi obiettivi con grande determinazione. Sarà una grande manipolatrice di persone e situazioni, ma sarà sempre animata da un nobile motivo. Sansa non deroga ai principi morali della sua famiglia, gli Stark.” Dopo le dichiarazioni di Sophie Turner, vediamo alcune importantissime rivelazioni su Jon Snow.

Anticipazioni Game Of Thrones 5: ancora guerra, morte e pericoli imminenti

Da poco è uscita un’intervista dedicata a Kit Harrington su Entertainment Weekly. Le anticipazioni interessanti sulla 5 stagione di Game Of Thrones riguardano soprattutto l’interessante relazione che ci sarà fra Jon Snow e Melisandre. Sembra che il figlio di Ned Stark abbia proprio una passione per le rosse. Ma quali saranno le differenze notevoli che hanno portato Jon a cambiare nel corso della serie? Sicuramente la morte di Ygritte lo ha reso ancora più duro. Non c’è tempo per piangere, e nella 5 serie Jon menzionerà la bruta una volta soltanto. Ora ci sono problemi più grandi da affrontare e se la perdita di Ygritte lo farà soffrire, sarà un qualcosa che custodirà dentro di sè. Ci sarà più politica e strategia da affrontare alla Barriera e Jon cercherà di fare del suo meglio. Oltre a perdere il suo amore, Snow ha perso anche i suoi fratelli ed i suoi genitori. Crede di aver perso anche le sue sorelle ed ormai ha imparato ad essere forgiato da questo tipo di dolore. Quale sarà invece il suo rapporto con Melisandre? Kit Harrington risponde così: “Jon è incredibilmente affascinato da lei. Trovo infinitamente divertente che abbia questa passione per le rosse. Una muore e un’altra arriva subito e Jon è molto interessato a lei. Lo stesso Melisandre. Vedremo sicuramente alcuni sviluppi interessanti sulla loro relazione, sembra che la rossa sia ossessionata dai figli illegittimi con il sangue nobile. Ci sarà qualcosa di speciale su Jon in questa storia, e lei ci giocherà sopra. Lei tenterà di sedurlo ed è proprio questo il suo gioco di potere. Fidatevi, sarà una battaglia interessante!” Non ci resta che attendere ancora pochi giorni per il ritorno di Game of Thrones! Qui potrete trovare alcune anticipazioni sul primo episodio.

Game of Thrones 5: tutte le anticipazioni su Tyrion e Daenerys! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top