Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 5 anticipazioni: chi morirà? G.Martin risponde

g-martin-game-of-thrones-5-spoilerAnticipazioni Game of Thrones 5: G.Martin rivela le differenze sui libri

Grosse novità per la nuova stagione di Game Of Thrones, e le news ce le da direttamente G. Martin in persona. Già dal trailer della quinta stagione possiamo avere un assaggio di quello che ci aspetterà nelle prossime 10 puntate che partiranno dal 12 Aprile. Gli spoiler sono tanti, a partire da un cambiamento di Sansa, ad un momento toccante che riguarderà Arya, e forse il ritorno di un personaggio morto. Fatto sta che le differenze tra libro e serie tv, diventano sempre maggiori ed il bivio tra le vere storyline e quelle riportate sullo schermo, si fa sempre più largo. Solo qualche giorno fa G. Martin ha preso parte al  2015 Writers Guild Awards a Los Angeles e, leggendo la sua intervista su Showbiz411, possiamo scoprire quali saranno le eclatanti differenze e cosa pensa in merito il creatore di Westeros.

Game of Thrones 5 anticipazioni: chi morirà nella nuova stagione?

Già tempo fa si parlava di un possibile abbandono di Kit Harrington, ovvero di Jon Snow, ma secondo quanto appreso direttamente dalla bocca di G.Martin ecco cosa dovremmo aspettarci dalla quinta stagione di Game Of Thrones: “Ci sono aspetti buoni e cattivi, francamente. Come scrittore, inizi a scrivere partendo dal nulla. Pubblichi dei piccoli racconti e forse un centinaio di persone li leggeranno, se sei fortunato raggiungi anche il migliaio. Sogni un enorme successo e qualche volta i tuoi sogni diventano veri, perchè il successo lo ottieni. Ci sono risvolti meravigliosi ma c’è anche il retro della medaglia. E’ quello che è.” Alla domanda su quante altre stagioni di Game of Thrones potremo vedere, risponde: “Quest’anno vedremo la quinta e per quello successivo abbiamo già la sesta. Non so se ci sarà una settima, ottava o nona stagione. Loro rinnovano una o due stagioni alla volta. Dopo la sesta stagione, forse potremo vedere altro ma tutto dipende come sempre dalla televisione.”
Per quanto riguardo i momenti piccanti della serie, Martin risponde: “Per questa quinta stagione credo proprio di si, ma chi sa dirlo se fra due anni sarà ancora così? Gli show vanno e vengono e spero che tutta la storia delle Cronache del ghiaccio e del fuoco venga riportata sullo schermo. Il problema riguarda i miei tempi di scrittura, visto che per i prossimi libri ho ancora 1500 pagine da scrivere per ogni volume e questo potrà dare nuovi spunti per le prossime stagioni. Ora sto scrivendo The Winds Of Winter, mentre l’ultimo sarà The Dream of Spring. Ma stiamo parlando di quasi 3000 pagine di materiale. Quante altre stagioni possono venire fuori? Questo lo sapranno solo D.B. e David.”

Game of Thrones 5 anticipazioni: moriranno personaggi che nei libri sono ancora vivi

Ultima, ma non per importanza, è la notizia che fa più preoccupare i lettori di G.Martin: quanto la serie si discosterà dai libri? La risposta è questa: Moriranno alcuni personaggi che nei libri sono ancora vivi, e credo che questo non farà piacere a coloro che leggono i miei libri. Per questo motivo, prestate attenzione: David e Daniel, Benioff e Weiss, i responsabili della serie, stanno diventando più cruenti di me.” E voi, cosa ne pensate?

Lena Headey (Cersei Lannister) è incinta! Arriva la conferma dell’attrice, clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top