Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 4×02 Spoiler: il matrimonio di Joffrey

game-of-thrones-4x02-anticipazioniGame of Thrones Spoiler, confermate due nuove stagioni

Game of Thrones torna dai suoi fan domenica 13 aprile 2014 con il secondo episodio della quarta stagione, “The Lion and the Rose”, che si preannuncia elettrizzante e ricco di colpi di scena. E per il pubblico italiano, il nuovo canale Sky Atlantic manderà in onda l’episodio in lingua originale sottotitolato in italiano ogni mercoledì sera. Come si suol dire, fan avvisato… Dopo il grande successo della prima puntata, che ha raggiunto il traguardo dei sei milioni e mezzo di telespettatori, l’emittente che produce la serie, la statunitense HBO, pensa già al futuro, dichiarando che Game of Thrones è stata rinnovata per altre due stagioni! Una notizia che mette di buon umore ogni fan della serie nonché dei libri delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di G. R. R. Martin da cui la serie è tratta, alla vigilia di un episodio scoppiettante. Il secondo episodio di questa quarta stagione, infatti, verterà tutto sul tanto atteso matrimonio tra Re Joffrey e Margaery Tyrell. Non prima di aver organizzato una colazione dai risvolti problematici. Le cose precipiteranno durante il banchetto nuziale e il pessimo temperamento del perfido giovane sovrano questa volta non conoscerà limiti. Intanto Jaime, in difficoltà dopo essere stato ripudiato dal padre e allontanato dall’amata sorella, troverà un aiuto nel fratello Tyrion. A Roccia del Drago, Stannis Baratheon prepara insieme a Melissandre la guerra contro i Lannister, e una parola di troppo gli farà perdere la pazienza con Davos.  Intanto il sadico Ramsay sembra aver trovato uno scopo per il suo animaletto domestico, ovvero Theon Greyjoy, ancora nelle sue mani. Infine, oltre la Barriera, Bran Stark inizia il suo viaggio in terre sconosciute e pericolose e una visione gli permetterà di capire quale sia la strada da seguire.

Game of Thrones Spoiler, il matrimonio di Joffrey

Il secondo episodio della nuova stagione di Game of Thrones, “The Lion and the Rose“, verterà tutto su un evento tanto atteso dai fan della serie, ovvero il matrimonio tra Re Joffrey e Margaery Tyrell. L’attesa sta tutta nel capire se i due si sposeranno davvero e, soprattutto, su quali pieghe prenderà la storia a matrimonio avvenuto. Il “Purple Wedding”, così l’evento viene chiamato dai fan delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, potrebbe rivelare, però, degli esiti assolutamente inaspettati. D’altronde sappiamo che il matrimonio è stato organizzato in un clima di grande tensione, sia tra le due famiglie in procinto di unirsi, che tra gli stessi membri della famiglia Lannister e della corte di Approdo del Re. Nel video promozionale di intravedono alcune scene della sontuosa cerimonia, a cui parteciperanno le più importanti famiglie dei Sette Regni, mentre Sansa Stark dichiara con un tono tutt’altro che felice: “Abbiamo una nuova regina”. Dopo tutto il male che Joffrey e la sua famiglia le hanno fatto, non c’era da aspettarsi un atteggiamento diverso. Sansa, però, non è la sola a essere in contrasto con Joffrey, Cercei e l’intero clan Lannister. Tra Tyrion e la sua famiglia, infatti, non scorre buon sangue e l’antipatia tra il Folletto e Geoffrey è da sempre cosa nota. Un brindisi volutamente perfido di Tyrion durante la colazione prima del matrimonio, nel quale il nano dirà: “Un brindisi al potere dei figli Lannister, il nano, lo storpio e la madre dei folli”, renderà lo scontro inevitabile. In occasione del suo matrimonio, Joffrey riuscirà a dimostrarsi ancora più arrogante del solito e il livore che il ragazzo prova nei confronti dello zio sfocerà in un attacco diretto a Tyrion, nel tentativo di umiliarlo davanti a tutti durante il banchetto nuziale, dove la situazione precipiterà in modo imprevedibile. Come finirà lo scontro tra Joffrey e Tyrion?

Game of Thrones 4, nuovi spoiler in arrivo

Il prossimo episodio di Game of Thrones, intitolato “The Lion and the Rose”, andrà in onda domenica 13 aprile e in Italia, su Sky Atlantic, mercoledì 16 aprile. Non perdetevi il matrimonio dell’anno e restate con noi per nuovi gossip e anticipazioni.

https://www.youtube.com/watch?v=YZd7okKkGmI

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top