Connect with us

Game of thrones

Game of Thrones 4 Spoiler: tutto pronto per la quarta stagione

game-of-thrones-4x01-anticipazioniGame of Thrones Spoiler 4×01, tutto pronto per la quarta stagione

L’attesa è finita. Game of Thrones (Il Trono di Spade) torna domenica 6 aprile 2014 sull’emittente statunitense HBO con il primo attesissimo episodio, intitolato “Two Swords“. Molto si aspettano i fan della serie, dopo il finale della terza stagione che ha lasciato tutti senza parole. La serie, nata dalla penna dello scrittore George R. R. Martin, autore delle cronache de ghiaccio e del fuoco da cui la serie si ispira, promette grandi colpi di scene e molte sorprese. Si riparte dopo i tristi eventi delle Nozze Rosse, con la famiglia Stark ormai dimezzata e i superstiti dispersi per tutto Westeros: Sansa è ancora prigioniera dei Lannister ad Approdo del Re, Arya viaggia con il Mastino nelle Terre dei Fiumi, Rickon cerca un rifugio con Osha e Bran oltre la barriera insegue quello che crede essere il suo destino. Non bisogna dimenticare Jon Snow che, tornato alla Barriera, dovrà difenderla dall’attacco dei Bruti. Anche i Lannister, però, hanno i loro grattacapi. Gli intrighi di corte si infittiscono sempre più, mentre Tywin Lannister dirige le operazioni per il matrimoni di Geoffrey con Margeary Tyrell e quello tra Cercei e Loras Tyrell, grazie all’arrivo di nuovi personaggi ad Approdo del Re: dal principato di Dorne, Oberyn Martell entra, infatti, a far parte della corte. Jaime, tornato con Brienne, dovrà ben presto abituarsi di nuovo all’atmosfera tesa e alle cospirazioni della sua famiglia. Vedremo anche cosa succede al di là del Mare Stretto, dove Daenerys Targaryen ha un esercito sempre più forte e dei draghi sempre più grandi pronti per lo sbarco a Westeros.

Game of Thrones 4 Spoiler, cosa succede ai personaggi nella nuova stagione

La quarta stagione di Game of Thrones è in arrivo e tutti i fan non vedono l‘ora di scoprire cosa ne sarà dei loro personaggi preferiti. Partiamo dal Nord e vediamo cosa accadrà a Jon Snow. Il corvo di Grande Inverno in questa serie fa ritorno alla Barriera dopo la grande avventura nelle terre dei Bruti e la storia d’amore con Ygritte. La quarta stagione sarà un momento di crescita per Jon, il quale dovrà organizzare la difesa all’attacco alla Barriera da parte dei Bruti, assumendo il comando del Castello Nero rimasto privo di una guida. “Questa stagione sarà importante per Jon. – ci racconta l’attore Kit Harrington che interpreta il guardiano della notte – La cosa principale è che non avrà la solita figura patriarcale a dirgli cosa fare, non ci sarà nessuno zio Benjen o Qhorin Halfhand o Mance Rayder. Si ritrova di nuovo alla Barriera e sa che c’è un imminente minaccia da parte dei Bruti. C’è una gioco di potere tra lui ed i comandanti in capo del Castello Nero.” Riuscirà Jon a salvare la Barriera ed assumere il comando al quale sembra destinato? Più a sud, ad Approdo del Re, anche Tyrion Lannister si troverà ad affrontare una situazione spinosa: chiuso in prigione per via di un’accusa ingiusta, dovrà affidarsi ora come non mai alla sua astuzia e intelligenza per tirarsi fuori dai guai e mettere in salvo la sua stessa vita. Tyrion si trova a combattere contro la sua stessa famiglia, per la quale prova non più solo rabbia, ma, in seguito agli eventi degli ultimi anni, un vero disprezzo. L’unico a salvarsi è il fratello Jaime, con il quale Tyrion si incontrerà ad Approdo del Re dopo il suo ritorno e che forse sarà la chiave della sua salvezza. Jaime Lannister, in effetti, nella scorsa stagione ci ha mostrato una natura più umana e l’uomo tornato ad Approdo del Re non è più lo stesso che è partito in battaglia molto tempo prima. Non solo caratterialmente, ma anche fisicamente: senza più una mano, che sostituirà con un arto d’oro, Jaime sembra non essere più adatto a far parte della Guardia Reale e dovrà affrontare duramente suo padre Tywin per mantenere il suo ruolo a corte. Difficile anche il rapporto con l’amata Cercei, che lo evita e non si cura delle sue nuove difficoltà. Il nuovo personaggio di Oberyn Martell, intanto, appare come uno dei personaggi focali di questa stagione: arrivato ad Approdo del Re per vendicare la morte della sorella Elia, il principe di Dorne si rivelerà fin da subito sprezzante e agguerrito contro i Lannister e avrà un ruolo importante nella vicenda di Tyrion. Infine, non possiamo dimenticarci della nostra khaleesi:  Daenerys Targaryen porterà avanti il suo piano di conquista di Westeros accrescendo il suo esercito e rendendo sempre più forti i  suoi draghi, il suo asso nella manica. Intanto, però, ci sono ancora delle sfide che l’attendono e nuove battaglie da vincere, la prima delle quali con la città Mereen, la sua prossima conquista…?

Game of Thrones 4, nuovi spoiler in arrivo

L’appuntamento con Game of Thrones è il 6 aprile 2014, con il primo episodio della nuova imperdibile quarta stagione, “Two Swords“. Restate con noi per nuove anticipazioni e nuovi spoiler e guardate i trailer e promo dell’episodio rilasciati negli ultimi giorni.

https://www.youtube.com/watch?v=d2ZNaLQD60Y

https://www.youtube.com/watch?v=xIASaUUwklk

https://www.youtube.com/watch?v=lkKYEzmR92A

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top