Connect with us

Game of thrones

Game of thrones 3×09 Spoiler: nuove anticipazioni in attesa del finale

GAME OF THRONES SPOILER: MENO DUE AL FINALE DI STAGIONE – Il prossimo appuntamento con la terza stagione di Il trono di spade sarà il nono, intitolato “The rains of Castamere”, e andrà in onda domenica 2 giugno. Siamo ormai alle battute finali di una stagione che è stata ricca di sorprese e colpi di scena e gli ultimi due episodi rimasti non deluderanno il pubblico e siamo certi che ci aspettano ancora momenti intensi e inaspettati. Di sicuro questa è stata una stagione di grande successo. Game of Thrones, infatti, di episodio in episodio ha conquistato il pubblico fino a superare i cinque milioni di spettatori e, inoltre, ha fatto incetta di premi e nomination. L’ultima occasione sarà la Critics’ Choice Television Award, i premi assegnati dall’associazione dei critici televisivi americani. La premiazione avverrà il 10 giugno e Game of Thrones è in nomination per quattro categorie: Best Drama (Miglior serie drammatica), Best supporting ctor in a drama series (Miglior attore non protagonista in una serie drammatica, nomination per Nikolaj Coster-Waldau/Jaime Lannister), Best supporting actress in a drama series (Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica, nomination per Emilia Clarke/Daenerys Targaryen) e Best guest performer in a drama series (Miglior ospite in una serie drammatica, nomination per Diana Rigg/Lady Olenna Tyrell). In attesa di sapere quanti nuovi premi la serie vincerà, concentriamoci sul prossimo episodio di Il trono di spade, “The rains of Castamere”. Il titolo della puntata fa riferimento a una ballata famosa nei Sette regni che racconta la vittoria di Lord Tiwyn Lannister sul suo vassallo Reyne, come Cercei Lannister spiega a Margeary Tyrell durante il matrimonio di Sansa e Tyrion. In questo nuovo capitolo della serie vedremo Robb Stark presentarsi di fronte a Lord Walder Frey per chiedere l’appoggio delle sue truppe, mentre suo zio Edmure Tully conosce la sua futura sposa. Inoltre, insieme a sua madre Catelyn, il Re del Nord trama vendetta. A Nord, Jon Snow affronta la prova più dura della sua vita e Bran scopre un nuovo dono. Oltre il Mare Stretto, Jorah Mormont e Daario Naharis discutono su come attaccare la città di Yunkai. Infine assisteremo all’unione tra la casa Frey e la casa dei Tully.

GAME OF THRONES 3×09 SPOILER: ROBB E CATELYN MEDITANO VENDETTA, JORAH E DAARIO IN DISACCORDO – Il prossimo episodio di Il trono di spade, “The rains of Castamere”, è il nono di questa stagione e se consideriamo gli episodi numero 9 degli anni precedenti, possiamo ben sperare di trovarci di fronte a uno dei capitoli più importanti della serie. Vediamo cosa succederà ai nostri protagonisti, dopo una settimana di pausa dovuta al Memorial Day. A Delta delle Acque sembra essere tutto pronto per le nozze tra Edmure Tully e una delle figlie di Lord Walder Frey, nozze, come ben sappiamo, riparatrici del torto di Robb Stark nei confronti di Lord Frey quando il Re del Nord venne meno al patto stipulato da sua madre per sposare Talisa. In questo episodio Edmure incontra la sua futura sposa e assisteremo all’unione tra le due case Tully e Fray. Inoltre, nel video promozionale Robb e Catelyn sembrano impegnati nel meditare vendetta contro i loro nemici, molto probabilmente i Lannister. Riuscirà questo matrimonio a placare l’ira di Lord Walder nei confronti di Robb e permetterà al Re del Nord di avere nuove forze per continuare la sua guerra? Lo scopriremo domenica, mentre coloro che hanno letto anche i romanzi di Martin potranno anche verificare se, in questo particolare momento della storia, la sceneggiatura ha rispettato i romanzi o se anche questa volta ci saranno dei cambiamenti. Intanto a Nord, Jon Snow sarà impegnato con una nuova sfida, a dar retta alla sinossi ufficiale rilasciata dalla HBO, la più difficile finora mai vissuta. Nel promo, il bruto Tormund dice a Jon qualcosa come ”uccidere corvi”: sappiamo che il termine corvo è utilizzato per indicare la congrega dei Guardiani della Notte, di cui Jon fa parte. Sembra, quindi, giunto il momento per Snow di prendere una decisione e scegliere da che parte stare. Farà la scelta giusta? Nel frattempo, Bran insieme al fratellino Rickon, Osha e Hodor e i fratelli Reed, si avvicinano sempre più al Castello Nero. Bran in questo episodio riceverà un nuovo dono ed è facile intendere che si tratterà di un nuovo potere. Sarà forse per questo che il giovane Stark riesce ad avvertire il pericolo che sta per abbattersi sulla Barriera? Infine oltre il Mare Stretto, Daenerys si confronta con ser Jorah Mormont e con Daario Naharis, suo nuovo consigliere che le ha giurato fedeltà nel precedente episodio, sulla possibilità di attaccare la città di Yunkai. Fin dalla sua comparsa, è stato chiaro per tutti la presenza di una certa alchimia tra la Madre dei draghi e il mercenario Daario. Una sensazione che avverte anche ser Jorah, il quale non apprezza affatto l’interesse della khaleesi per il nuovo arrivato. D’altronde come non dare ragione a Dany: Daario sembra essere un uomo affascinante… Tutto ciò, con molta probabilità, genererà contrasti tra i due uomini, ma, di sicuro, renderà la situazione molto più intrigante per tutti noi spettatori.

GAME OF THRONES SPOILER: NUOVE ANTICIPAZIONI IN ARRIVO – Il prossimo episodio di Game of Thrones, “The rains of Castamere”, andrà in onda domenica 2 giugno. Restate con noi per nuove anticipazioni in arrivo sul grande finale di stagione e sulle vostre serie preferite.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Game of thrones

Post Popolari

Scelti per voi

To Top