Connect with us

Gossip

Galà Gazzetta dello Sport, Eleonora Pedron, Federica Pellegrini, Elisa Di Francisca e le altre: le sportive in abito da sera

pellegrini-gazzettaGalà Gazzetta dello sport, prima uscita da single per Pirlo

Ieri sera a Milano, si è tenuto il Galà organizzato dalla Gazzetta dello Sport, un evento che ha richiamato i più importanti sportivi del panorama italiano.  A sorpresa, tra i tanti ospiti, ha fatto la sua apparizione anche l’uomo del momento, il chiacchieratissimo Andrea Pirlo il cui divorzio dalla moglie Deborah Roversi sta infiammando gli animi degli appassionati di gossip. Ma oltre a lui, la nostra attenzione è stata catturata dalle donne, dalle sportive italiane che, per una sera, hanno abbandonato le divise con cui siamo abituate a vederle per indossare degli abiti da sera. L’attenzione è stata catturata da Max Biaggi ed Eleonora Pedron che, per la prima volta, dopo il periodo di separazione, si sono mostrati di nuovo felici insieme. Ma passiamo alla lunga carrellata di sportive vip che hanno destato la curiosità dei presenti. Partiamo con la solita Federica Pellegrini, rigorosamente accompagnata dal suo fidanzato Filippo Magnini con cui ha deciso di tornare insieme la notte di Capodanno, complice l’atmosfera magica delle feste natalizie.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, Elisa Di Francisca in bianco

La coppia ha fatto il suo ingresso facendo molto discutere e, in particolare, quest’oggi, è la mise della Pellegrini ad essere sotto la lente d’ingrandimento. La nuotatrice, infatti, è stata accusata di aver optato per un look da donna matura che non corrisponde a quello che, invece, dovrebbe sfoggiare una giovane ragazza come lei ad un party esclusivo. Chi ha fatto strabuzzare gli occhi dei maschietti ieri sera, invece, è stata Elisa di Francisca che, dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, ha ritrovato tutta la sua femminilità. La bella vincitrice dello show di Milly Carlucci ha scelto di indossare un meraviglioso tubino bianco che metteva in risalto il suo fisico perfetto e le sue curve posizionate al punto giusto. La Di Francisca, dopo aver salutato il suo partner di ballo, Raimondo Todaro, si dice pronta ad innamorarsi e a vivere un grande amore e chissà che ieri sera non abbia già individuato qualcuno, tra gli invitati, che faccia al caso suo. Nella foto insieme a lei, poi, troviamo anche una raffinatissima Tania Cagnotto che, abbandonato il costume da bagno, ha optato per un abito nero bon ton.

Max Biaggi ed Eloenora Pedron felici, Francesca Piccinini gioca con i paparazzi

Non è passata inosservata neanche Francesca Piccinini, la pallavolista che, da anni, ricorre nei sogni degli appassionati di questo sport. Fasciata in una abito che le lasciava le spalle scoperte, la Piccinini si è divertita molto a giocare con i fotografi presenti simulando pose ammiccanti e sensuali, degne di una vera diva. In ultimo, c’è sempre posto per una nota su Max Biaggi ed Eleonora Pedron che ha scelto un vestito fucsia di Michael Kors per l’occasione. La coppia è sembrata come ai vecchi tempi, come se la crisi che li ha portati ad un breve periodo di lontananza non li avesse mai colpiti, E’ stato un piacere vedere Eleonora e Max così complici e uniti e dobbiamo sottolineare che la Pedron è sempre splendida: gli anni passano ma lei rimane sempre una vera Miss!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top