Connect with us

Gossip

Gabriella Pession vita privata: l’amore per Richard e il figlio

Gabriella-Pession (2)Con chi sta Gabriella Pession?

Gabriella Pession, che da questa sera sarà uno dei giudici della terza edizione di Notti Sul Ghiaccio in onda su RAI 1, ha una vita privata molto riservata che cerca di tenere, quanto più possibile, lontana dal gossip da quando è nato il suo primo figlio, avuto dalla sua storia d’amore con l’attore irlandese Richard Flood. La bella attrice ha conosciuto il suo compagno sul set di Crossing Lines e da quando è iniziata la loro storia d’amore sembra aver ritrovato la serenità di cui aveva bisogno e che ha sempre desiderato. Il loro figlio, avuto a Luglio del 2014, ha reso la loro vita migliore e dopo la nascita del loro bambino, durante un’intervista, rivelò che era la prima volta, da quando era nata, a sentirsi così felice. La relazione tra i due attori è molto riservata e non hanno mai dato modo, ai paparazzi e ai giornalisti, di parlare di loro, difatti sono molto poche le foto che li ritraggono insieme. Gabriella Pession sembra tenere molto alla sua privacy e, infatti, sembrerebbe che il nome di suo figlio non sia ancora noto al pubblico e ai fan. Noi non possiamo far altro che essere felici della serenità e del periodo d’oro che è, finalmente, riuscita ad ottenere e che sta vivendo con suo figlio e il suo compagno Richard Flood.

Il passato di Gabriella Pession: due storie d’amore

La bella attrice Gabriella Pession in passato non sembra essere stata così riservata quanto lo è ora con la sua nuova relazione d’amore, infatti le sue storie d’amore passate sono molto note al pubblico. Per i suoi fan è impossibile non ricordare la tormentata storia d’amore con Sergio Assisi, che quando arrivò alla rottura, lasciarono tutti senza parole. La loro storia d’amore non sembrava essere in crisi, eppure i due attori si lasciarono e per un lungo periodo Gabriella Pession decise di non parlare a riguardo e di non rispondere nemmeno a ciò che rilasciava nelle interviste il suo ex compagno Sergio, fino a quando poi decise di dire la sua e mettere una pietra sopra a questa storia. Una volta messa in chiaro la sua ex storia d’amore con Sergio Assisi, la bella attrice uscì allo scoperto con il suo nuovo compagno: Daniele Pecci. I due, che venivano entrambi da due relazioni molto difficili, furono avvistati per le strade di Roma e sembravano essere molto innamorati, ma alla fine anche con Pecci finì tutto.

Gabriella Pession, giudice di Notti Sul Ghiaccio

Gabriella Pession quest’anno sarà uno dei giudici del talent Notti Sul Ghiaccio di Milly Carlucci in onda da questa sera su RAI 1 e non poteva essere scelto un giudice migliore di lei per quanto riguarda la parte tecnica. La bella attrice a più volte rivelato che la sua passione per il pattinaggio è una cosa che le è rimasta nel cuore da quando era bambina e se non fosse stato per il suo infortunio, che non le ha più permesso di pattinare, avrebbe tanto voluto continuare. Ovviamente, però, ha anche fatto sapere che la recitazione non è mai stato un piano di riserva, ma che anzi ha sempre amato entrambe le cose.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top