Connect with us

Gossip

Gabriella Pession, vita privata: dopo la maternità il matrimonio

gabriella-pession-il-sistemaGabriella Pession: protagonista della fiction Il Sistema

Dopo la maternità Gabriella Pession torna sul piccolo schermo nei panni di Daria Fabbri nella fiction Il Sistema insieme all’attore Claudio Gioè. “Il mio personaggio è un’avvocatessa inflessibile che però finisce per farsi tentare dal miraggio del denaro facile” racconta l’attrice alla rivista Grand Hotel, aggiungendo: “Daria è una donna molto diversa da quelle che ho interpretato precedentemente, più romantiche. Per l’occasione ho anche cambiato look, adottando un caschetto scuro stile Valentina“.

Gabriella Pession: matrimonio in vista

In molti si sono chiesti quando l’attrice trentottenne ed il compagno, l’attore Richard Flood, si sarebbero sposati. Fiori d’arancio in vista per la storia d’amore nata sul set di Crossing Lines nel 2012. A rivelarlo la stessa Gabriella Pession: “Richard ed io ci sposeremo molto presto, prima di quanto pensiate, ma non vi dico ancora quando. Di sicuro, però, il nostro matrimonio verrà celebrato in Italia, in Chiesa e con nostro figlio Giulio a fare da paggetto“. I due attori si amano da quattro anni e sono due genitori molto felici: “Mio marito ed io adoriamo occuparci di Giulio, lo guardiamo crescere e sorridiamo dei suoi piccoli progressi” dichiara l’attrice alla rivista Grand Hotel.

Gabriella Pession: mamma affettuosa e i progetti futuri

Il piccolo Giulio è cresciuto e Gabriella Pession è potuta tornare a lavorare a pieno ritmo nelle fiction di Rai Uno. Dopo aver girato Il Sistema, presto sarà protagonista de Le Verità Di Anna. Un matrimonio alle porte e il lavoro che non manca, ma Gabriella Pession non riesce ad allontanarsi troppo dal figlio: “Ogni sera, quando lascio il set, il mio primo pensiero è quello di correre a casa da Giulio, per guardare insieme in tv i cartoni animati di Masha e Orso. Da quando sono diventata mamma sto attenta a non accettare lavori lontana da lui” racconta ancora l’attrice a Grand Hotel.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top