Connect with us

Gossip

Gabriele Rossi: la nuova vita dopo il Grande Fratello Vip

gabriele rossi grande fratello vipGabriele Rossi dopo il Grande Fratello Vip: la nuova vita

Gabriele Rossi è stato uno dei concorrenti più amati della prima edizione del Grande Fratello Vip. Il giovanissimo attore ha catturato l’attenzione di tutti, soprattutto per la sua immensa bellezza. All’interno della Casa più spiata d’Italia, Gabriele ha anche mostrato di essere un uomo dalla grandissima bontà di cuore. Una persona educata, a modo e molto rispettosa. La sua forte personalità è venuta fuori forse un po’ troppo tardi. Nel corso delle prime settimane è rimasto in disparte, ma poi tutto è cambiato. È stato senza dubbio apprezzato dal pubblico per la usa onestà ed oggi, dopo diverso tempo dalla fine del reality, torna a parlare. L’ultimo numero del settimanale Chi ha pubblicato una curiosa intervista del bel Rossi.

Grande Fratelo Vip: la vita di Gabriele Rossi dopo il reality-show

Partecipare al Grande Fratello Vip gli ha portato fortuna, o almeno è questo quello che dichiara Gabriele Rossi. Il giovanissimo attore ha rivelato di avere molte più proposte di lavoro e di aver visto aprirsi delle porte che, fino a poco tempo fa, sono state sempre chiuse. “Ho diverse opportunità di lavoro come dicevo.” Riguardo alla vita amorosa, il ragazzo pare non essere poi cosi sfortunato. A quanto pare è ancora single, ma per scelta. Gabriele vuole dedicarsi prima di tutto alla carriera, per poi concentrarsi all’amore. In ogni caso non disdegna qualche breve relazione. “Se capita di vivere un flirt perché no? Ma, per ora, non sono in cerca del grande amore.” 

Gabriele Rossi e l’amicizia con Alessia Macari e Elenoire Casalegno dopo il Grande Fretello Vip

Gabriele ha stretto una bellissima amicizia con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello. Tra tutti emergono i nomi di Alessia Macari e Elenoire Casalegno. Con la prima c’è un rapporto straordinario, con l’altra idem. Proprio le scorse settimane, sia Rossi che la Casalegno hanno preso parte a Furore insieme. Sempre sul settimanale Chi, è spuntato anche un gossip molto curioso su Elenoire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top