Connect with us

Televisione

Gabriele Parpiglia, nuovo programma su Spike Tv: i dettagli

gabriele parpiglia Gabriele Parpiglia, nuovo programma tv: l’annuncio del noto giornalista e i dettagli

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia è al settimo cielo. L’autore del Grande Fratello Vip ha annunciato una grande novità a tutti i suoi followers. A quanto pare, molto presto, debutterà sul piccolo schermo un nuovo programma sul canale Spike Tv Italia. Al momento non si hanno grandi dettagli, anche se Parpiglia ha svelato alcune particolari curiosità attraverso il suo profilo Instagram. A quanto pare, si tratteranno moltissime tematiche e l’idea è arrivata proprio da Gabriele. Sport, cronaca rosa, attualità e tantissimo altro ancora. Questo progetto è stata avvitato circa sei mesi fa e solo oggi è uscito tutto allo scoperto. Senza dubbio, sarà un qualcosa di grande successo e anche molto innovativi rispetto a ciò che siamo abituati a vedere.

Spike Tv Italia, il nuovo programma ideato da Gabriele Parpiglia: la grande novità

Gabriele Parpiglia ha pubblicato sui social un post con cui ha voluto mettere al corrente tutti i suoi followers per quanto riguarda il nuovo programma tv. “Dopo quasi un anno di lavoro ecco la sorpresa. Più tardi racconterò meglio. Per ora posso dire e dare il benvenuto a un nuovo canale, Spike Italia e a un nuovo programma con nuove protagoniste. E niente devo tacere!” Successivamente, attraverso le storie pubblicate sempre dal giornalista, abbiamo scoperto alcuni dettagli in più. “Abbiamo lavorato 6/7 mesi a questo progetto in silenzio, non abbiamo mai scritto nulla e ora ecco il nuovo canale con un nuovo programma ideato dal sottoscritto. Da oggi ne posso parlare.”

Gabriele Parpiglia annuncia un nuovo programma su Spike Tv

Al nuovo programma tv ideato da Parpiglia e a cui prenderanno parte cinque bellissime donne. Ci sarà Jessica, la moglie di Ciro Immobile, Silvia Slitti, nota organizzatrice di eventi e manager, Michela Persico, giornalista sportiva, Emilie Nef Naf e Erjona Sulejmani. Tutte sono in un certo senso legate al mondo del calcio e non solo. Partendo perciò dalle protagoniste, questo nuovo progetto di Gabriele pare promettere molto bene!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top