Connect with us

News

Gabriele Paolini torna libero e annuncia una grossa novità

gabriele-paoliniGabriele Paolini è di nuovo un uomo libero

Gabriele Paolini, il noto disturbatore tv, è di nuovo un uomo libero. Nell’udienza di oggi il giudice ha deciso di revocare gli arresti domiciliari, giunti a causa di una storia tutt’altro che chiara sui rapporti con un minorenne. Paolini ha sempre negato di essersi approfittato del ragazzo, spiegando che tra i due c’erano solo rapporti amorevoli. Oggi, a seguito di nuove prove, Gabriele Paolini è stato sottratto agli arresti domiciliari e anche privato del braccialetto elettronico, tenuto per circa un anno e otto mesi.  Il disturbatore tv è costretto però all’obbligo di firma due volte a settimana. Si apre dunque un nuovo capitolo per Paolini che ha deciso di cambiare vita: non farà più il disturbatore tv, come in passato, quando era l’incubo di invati tv e giornalisti.

Chi è Gabriele Paolini

Gabriele Paolini è stato per anni uno dei principali disturbatori televisivi, pronto a rovinare con la sua presenza servizi giornalistici e non solo. E’ diventato un vero e proprio fenomeno, tanto da entrare nel Guiness dei Primati. Paolini disturbava il lavoro altrui non solo con la sua presenza, ma anche tenendo in mano dei cartelloni con dei messaggi, che cercava di diffondere utilizzando per l’appunto il metodo del disturbatore. Dopo la decisione odierna del giudice, Paolini ha fatto sapere che è pronto a cambiare vita.

Gabriele Paolini è tornato libero ed è pronto a cambiare vita

Paolini ha già dichiarato che quanto accaduto ha cambiato notevolmente la sua vita, tanto che ora che è libero non tornerà più a fare il disturbatore televisivo. Gabriele Paolini ha deciso di dedicarsi al cinema, e alla sua biografia che, a quanto pare, è già pronta.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top