Connect with us

Gossip

Gabriele Greco e la fidanzata Alessandra: ritrovata serenità

Gabriele-GrecoGabriele Greco, vita privata: è ancora amore con Alessandra

In attesa di rivederlo nelle nuove puntate di Squadra Antimafia e in Provaci ancora Prof, Gabriele Greco si gode la ritrovata serenità in amore con la fidanzata storica Alessandra. La coppia aveva vissuto un momento turbolento, che li aveva portati addirittura alla separazione, prima di ritornare insieme. “Abbiamo superato quel difficile momento e ora siamo di nuovo insieme” ha spiegato al settimanale Di Più Greco, che ha svelato anche i progetti futuri della coppia.

Gabriele Greco e la fidanzata Alessandra: amore solido

“Andiamo avanti, abbiamo quasi finito di costruire la casa dove vivere insieme in Puglia. Io comunque continuerò a fare avanti e indietro da Roma, dove vivo, e a viaggiare, come faccio da quando ho iniziato la carriera di attore. La mia fidanzata vive a Lecce per via del suo lavoro, è una stilista e crea abiti” ha rivelato Gabriele Greco, che è riuscito quindi a ritrovare la serenità in amore con Alessandra. La coppia aveva subito una profonda crisi nel 2012 ma, dopo quattro mesi di separazione, è tornata ufficialmente insieme.

Gabriele Greco sarà il nuovo cattivo di Squadra Antimafia

Non solo in amore, per Gabriele Greco le cose vanno a gonfie vele anche sul fronte lavorativo. Dopo la chiusura di Centovetrine, dove ricopriva il ruolo di Marcello, il siciliano ha trovato nuovi ingaggi: in particolare nella settima stagione di Squadra Antimafia interpreterà Graziano Maglio, il nuovo cattivo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top