Connect with us

Gossip

Gabriele e Sonia si lasciano a Temptation Island: Laura felice

sonia-gabriele-temptation-islandGabriele e Sonia si sono lasciati a Temptation Island?

Sinceramente, l’avevamo capito fin dalle prime battute di Temptation Island che Gabriele e Sonia rappresentavano, insieme a Giorgia e Manfredi che pure sembrano essere scoppiati, la coppia più debole del programma. Nonostante i loro nove anni di fidanzamento, concretizzati in una convivenza, non si intravedeva alcun futuro per la coppia. Gabriele e Sonia, infatti, ci sono apparsi fin da subito molto diversi, con opposte priorità di vita. La napoletana aveva deciso di partecipare a Temptation Island proprio per valutare se la loro storia d’amore potesse sfociare nel matrimonio e, dunque, in un’unione più profonda mentre il suo fidanzato non sembrava affatto propenso a pianificare i fiori d’arancio. Al contrario, Gabriele sembrava molto elettrizzato all’idea di “liberarsi” della compagna per intraprendere un’avventura indimenticabile a contatto con le single. A questo proposito, la vicinanza di Laura Forgia deve averlo destabilizzato fin dal primo momento visto che si è detto subito molto attratto e incuriosito dalla showgirl dell’Eredità! Credete sia stata colpa della stessa Laura se adesso lui e Sonia si sono lasciati?

Sonia e Gabriele si sono lasciati per colpa di Laura?

Sembra che la notizia della loro separazione sia certa e, sul web, comincia a circolare la voce secondo cui i due siano tornati single. Ad aver lanciato l’allarme è stato il profilo Facebook di Sonia, la quale, ha prontamente fatto sparire le foto che la vedevano insieme a Gabriele: come mai questa scelta nel caso di un lieto fine? Chi conosce la ragazza ha fatto sapere che, al contrario, lei è solita pubblicare le foto insieme al fidanzato e che le immagini della loro storia hanno campeggiato per anni nel suo profilo. Da un paio di settimane, invece, la pulizia completa che tanto ha fatto insospettire amici e conoscenti della concorrente di Temptation Island! Ieri sera, a dire il vero, ci sono stati alcuni atteggiamenti di Gabriele che hanno innervosito moltissimo le telespettatrici del programma: l’essersi dimenticato subito di avere una fidanzata e l’aver deciso di lanciarsi a capofitto sulla sensuale Laura come se fosse single non sono stati dei comportamenti gradevoli: sono stati davvero troppi i contatti fisici e i commenti sulla Forgia, senza contare che, dopo tre giorni, si erano già messi d’accordo sulla possibilità di rivedersi dopo Temptation Island!

Sonia ha aperto gli occhi su Gabriele?

Come se non bastasse, poi, al posto di fare mea culpa e di cercare di capire cosa ha sbagliato lui, Gabriele ha puntato il dito contro Sonia, la quale ha semplicemente detto di aver perso le speranze sul matrimonio. Questa frase l’avrebbe infervorare spingendolo a dubitare della fidanzata. Dobbiamo fare finta di crederci? Intanto, il web è tutto dalla parte di Sonia, una ragazza che, a quanto pare, finalmente deve aver aperto gli occhi. Dopo nove anni di fidanzamento, forse, vedere i comportamenti di Gabriele a Temptation Island sarà stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso! C’è da dire, infine, che Laura ha saputo fare bene la sua parte di tentatrice!

2 Comments

2 Comments

  1. elide

    4 luglio 2014 at 17:11

    programma fasullo….brutta copia di “vero amore”.Per non parlare di un insipido presentatore che sembrava recitasse il rosario invece di parlare.

  2. Elsa

    7 luglio 2014 at 23:39

    Ma bisogna proprio andare in televisione per mettere alla prova i sentimenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top