Connect with us

Gossip

Gabriele Corsi, vita privata: dal Trio Medusa all’amore con Laura

gabriele corsiChi è Gabriele Corsi? Dal Trio Medusa a Take Me Out

C’è chi ha imparato a conoscerlo come conduttore di una delle più apprezzate novità di Real Time, lo show Take me out, ma Gabriele Corsi è invece un nome già molto noto del mondo dello spettacolo. Si tratta, infatti, di uno dei tre membri del famosissimo Trio Medusa, che vede tra i componenti Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi. “La nostra storia professionale nasce prima come amicizia. Ci conosciamo da quando eravamo ragazzini, poi siamo diventati anche un trio radiofonico e televisivo ma è stato tutto casuale” ha svelato Gabriele a TvBlog, che con Take Me Out ha esordito non solo come conduttore, ma anche come “solista”.

Gabriele Corsi, vita privata: il grande amore è Laura Pertici

Nella vita di Gabriele c’è però anche un altro trio che riempie la sua vita: sono sua moglie, la giornalista Laura Pertici e i loro due figli. “Lei dice di essersi innamorata di me vedendomi ballare su un palco con addosso la tutina del cartone animato Occhi di gatto – ha svelato Gabriele in un’intervista a Vanity Fair parlando di sua moglie e aggiungendo – Siamo sposati da 13 anni. Aggiungo, perché è vero, felicemente. Essere se stessi, alla fine, funziona”. Un amore che prosegue a gonfie vele e che ha portato alla nascita di due bambini.

Gabriele Corsi è papà: due figli per il noto conduttore

Per fortuna sono ancora piccoli: Margherita ha 12 anni, Leonardo 9 – ha aggiunto il conduttore di Take Me Out, che ha così concluso con una curiosità sullo show – Però, come sempre, ho dovuto chiedere il loro parere sulla trasmissione. Margherita per prima cosa mi ha chiesto: “Ma mamma è d’accordo?”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top