Connect with us

Gossip

Gabriele Corsi conduttore di Piccoli Giganti: età, altezza, moglie e figli

gabriele corsi conduttoreGabriele Corsi, chi è il conduttore di Piccoli Giganti su Real Time? Età, altezza, moglie, figli e vita privata

Gabriele Corsi è il nuovo conduttore di Piccoli Giganti su Real Time. 46 anni, alto 178 centimetri, è un attore e presentatore romano. È diventato popolare come membro del Trio Medusa (gli altri due sono Furio Corsetti e Giorgio Maria Daviddi) con il quale ha condotto diversi programmi radiofonici. Ma Corsi ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie a Il maresciallo Rocca, dove ha interpretato il ruolo del Carabiniere Michele per le prime tre stagioni. In passato ha lavorato per molti anni in teatro, dopo essere stato espulso dall’Accademia di recitazione Silvio D’Amico per alcuni contrasti con una docente. Negli ultimi anni ha aperto un blog per Il Fatto Quotidiano e dal 2016 conduce il programma Take me out-Esci con me.

Gabriele Corsi e Laura Pertici: amore a gonfie vele tra il conduttore e la giornalista

Gabriele è sposato da più di dieci anni con Laura Pertici, giornalista di Repubblica. “Lei dice di essersi innamorata di me vedendomi ballare su un palco con addosso la tutina del cartone animato Occhi di gatto. Siamo sposati da 13 anni. Aggiungo, perché è vero, felicemente. Essere se stessi, alla fine, funziona” ha dichiarato Corsi tempo fa al settimanale Vanity Fair. La coppia ha due figli: Margherita e Leonardo, che hanno rispettivamente 14 e 11 anni. La prima è una grande appassionata di moda, come spiegato dal conduttore e attore a Vero Tv: “Vuole fare la sarta. Quindi mi consiglia su come vestirmi. Leonardo invece è molto bravo a consigliarmi dal punto di vista artistico”. Il protagonista di Piccoli Giganti tiene molto in considerazione il giudizio della sua famiglia: “Per me è importante il loro giudizio. Come del resto quello di mia moglie”.

Gabriele Corsi: dal Trio Medusa ai programmi da conduttore

È veramente un momento d’oro, professionalmente parlando, per Gabriele Corsi. Lo show man, dopo Piccoli Giganti, inizierà le riprese della nuova stagione di Take me out che andrà in onda sempre su Real Time in autunno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top