Connect with us

Gossip

Gabriele Cirilli: età, malattia, moglie e figli

Gabriele Cirilli: età, malattia, moglie e figliGabriele Cirilli: età, moglie, figli ed amicizie

Il comico Gabriele Cirilli regala da anni risate e tanto divertimento al pubblico italiano. È nato a Sulmona il 12 giugno 1967: oggi ha 49 anni. L’attore conosce quella che attualmente è sua moglie, Maria, da quando aveva quattordici anni. I due frequentavano lo stesso liceo e per entrambi è stato un colpo di fulmine: si sono innamorati e non si sono più lasciati. Dal loro amore è nato, nel 2001, Mattia, figlio unico, gioia di mamma e papà. Un valore molto importante per Cirilli è l’amicizia: nella scuola di recitazione di Gigi Proietti ha conosciuto i suoi due più grandi amici, Flavio Insinna ed Enrico Brignano, con i quali ha un bellissimo rapporto.

Gabriele Cirilli e la dura malattia con cui ha dovuto combattere

Purtroppo per Gabriele Cirilli la vita non è stata sempre serena. Il comico ha, infatti, sofferto di depressione a causa di problemi economici. Dopo il fallimento della ditta di marmi di suo padre, Gabriele, che era solo un adolescente, si ritrovò a dover andare a lavorare per contribuire a saldare i debiti. Nonostante i sacrifici, la loro casa venne messa all’asta e la famiglia si ritrovò spaesata. Pian piano, grazie al conforto e agli aiuti di sua madre, dei suoi amici e di Maria, la situazione si risollevò e l’attore riuscì a tornare a vivere una vita tranquilla.

Curiosità sulla vita privata di Gabriele Cirilli

Come rivela il sito Interviste Romane, Gabriele da ragazzo aveva i capelli lunghi e gli orecchini. Ha sempre sognato di salire, un giorno, sul palco del Sistina. “Quando facevo la spalla di Gigi Proietti pensavo: chissà se un giorno arriverò in  questo teatro”, ha confessato. Suo padre era un bravo calciatore: era stato chiamato anche dalla Roma. Dovette però rinunciare alla propria passione per prendere in mano l’azienda di famiglia, una fabbrica di marmo.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top