Connect with us

Gossip

Gabriel Garlo e Adua Del Vesco, altro che crisi: il matrimonio è in vista

Adua e Gabriel verso l'altareGabriel Garko e Adua Del Vesco verso l’altare: altro che crisi, i due starebbero pensando al matrimonio

Gabriel Garko e Adua Del Vesco smentiscono tutte le malelingue dell’estate. Nel corso della calda stagione che sta volgendo al termine, secondo molti organi di stampa i due hanno attraversato una crisi. Da cosa lo hanno dedotto? Dal fatto che, ad esempio, per un periodo abbiano vissuto separati. Mentre la sua dama era in Irlanda a seguire un corso di lingue, il quarantacinquenne era con un’altra persona. Si tratta di Gabriele Rossi, collega di Garko nonché amico fraterno. Il magazine Spy poco tempo fa ha scritto che quella lontananza era sinonimo di rapporto agli sgoccioli. Niente di più falso, a quanto pare. Di recente Gabriel ha raggiunto la sua dama a Dublino e con lei si è mostrato in perfetta sintonia. A tal punto sarebbero inseparabili che, da quanto leggiamo sull’ultimo numero di Nuovo, starebbero pensando al matrimonio!

Gabriel e Adua pensano al matrimonio: il gossip del settimanale Nuovo

Sull’ultimo numero di Nuovo, in edicola questa settimana, apprendiamo che i due attori stanno facendo dei progetti. Fra questi, spuntano le nozze. Ebbene sì, altro che coppia scoppiata: Garko e la sua giovane dama vogliono mettere su famiglia! “A quanto pare la coppia parla di matrimonio, a dispetto delle voci che le davano in crisi”, scrive la rivista edita da Cairo. Fra Garko e la Del Vesco vi sono ben 23 anni di differenza eppure il loro rapporto sembra non sentirli affatto. A parte qualche sporadica paparazzata, però, la loro unione da copertina non riempie i gossip, se non per le presunte (e a questo punto finte) notizie sulla crisi. Il motivo? Sono riservati per quanto riguarda la sfera privata e preferiscono vivere la relazione fuori da lustrini, paillettes e luci della ribalta.

Gabriel in giuria alla finale di Miss Italia 2017: ecco quando e dove andrà in onda la manifestazione

L’attore a breve sarà impegnato su La7 con Miss Italia 2017, di cui è giurato (clicca qui per tutti i dettagli). Il 9 settembre dunque lo vedremo di nuovo in TV per incoronare la donna più bella d’Italia!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top