Skip to main content

Gabriel Garko Verissimo fugaGabriel Garko si racconta a Verissimo: “Mi son guardato allo specchio e non mi riconoscevo. Sono scappato”

Il più bello dei belli sbarca a Verissimo (puntata del 28 ottobre): Gabriel Garko si è infatti concesso al microfono di Silvia Toffanin, in un’intervista dal sapore intimo e a tratti doloroso. L’attore de L’onore e il rispetto si è svelato senza nascondersi e anzi parlando del rapporto intimo che ha con se stesso e del complicato approccio che ha con il mondo social. Questioni non da poco conto, visto che il divo ha spifferato anche di essere stato ‘costretto’ a fuggire dall’Italia per un certo periodo, trovando rifugio nella ville lumiere, Parigi. Motivo? Non si riconesceva più dinanzi allo specchio. Andiamo a scoprire tutto sull’intervista che ha rilasciato negli studi Mediaset.

Verissimo, Silvia Toffanin intervista Gabriel Garko: “Non vedevo più me stesso, mi sono talmente spaventato che…”

Il divo bello e impossibile, durante la chiacchierata a Verissimo, non ha avuto il timore di raccontare anche aneddoti spinosi capitatigli nell’ultimo periodo. A colpire è stata una confessione molto forte: “Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”. Gabriel a quel punto si spaventa, il timore si fa montante. C’è bisogno di un guizzo, di una via d’uscita: la fuga, Parigi: “Quando è successo mi sono talmente spaventato che ho preso il primo volo per Parigi e ci sono rimasto per quindici giorni per ritrovare me stesso”. Garko svela poi anche il suo complicato rapporto con la popolarità, esprimendo la sua ‘sofferenza’ nel non poter stare tranquillo nei suoi momenti privati e di svago: “Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”.

Garko contro i leoni da tastiera: “La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare”

Come altri personaggi Vip, l’attore è spesso bersaglio degli hater, fenomeno volgare e stoltamente modaiolo del secolo numero XXI: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male”. Hater e bontemponi del web a parte, in molti si chiedono se Gabriel avrà riservato anche qualche parola alla sua Adua Del Vesco durante l’intervista. I due, dopo le voci che li vedevano in crisi e addirittura separati, hanno smentito i gossip dell’ultimo periodo, mettendo tutti a tacere.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.