Connect with us

Gossip

Gabriel Garko si svela a Verissimo: la confessione sul rapporto con Adua

adua-del-vesco-gabriel-garkoGabriel Garko e Adua Del Vesco: la confessione sul loro rapporto a Verissimo

Tra gli amati ospiti della nuova puntata di Verissimo, oggi ad entusiasmare il pubblico è arrivato uno degli attori italiani più apprezzati di sempre: Gabriel Garko. Pronto all’esordio con la nuova fiction, Non è stato mio figlio, in onda martedì e mercoledì prossimo su Canale 5, il noto attore ha svelato alla Toffanin alcuni aneddoti della sua vita privata e televisiva ma, in particolare, ha rivelato alcuni importanti retroscena della sua storia con la bellissima Adua Del Vesco, conosciuta proprio sul set della nuova fiction. È infatti chiaro che Gabriel non ami palesare i loro sentimenti, svelando particolari della loro vita di coppia, ma di fondo c’è un motivo molto importante che, a Verissimo, l’attore ha deciso di svelare.

Gabriel Garko, con Adua un rapporto lontano dal gossip: ecco perchè

Gabriel Garko confessa che, a differenza dei suoi amori precedenti, stavolta preferisce non esporsi più di tanto, soprattutto visto che, come spesso capita, i media, i giornali “travisano” o costruiscono in modo differente le affermazioni dei diretti interessati, causando poi anche problemi nella coppia stessa: “Questo diventa motivo di litigio all’interno della coppia, e mi da molto fastidio – confessa Garko alla Toffanin – si inizia a discutere, si incrina qualcosa e non mi va. Meno la gente sa del mio rapporto con Adua e più sono contento, anche perché io do tutto il mio lavoro in pasto a chiunque, tutti possono criticarmi, ma la mia vita privata no“.

Gabriel e Adua, lontani dal gossip ma sempre più innamorati

Un amore che non ama stare al centro dell’attenzione quindi quello di Adua e Gabriel che, tuttavia, confessa: “Con Adua ho dichiarato di stare insieme perché siamo due personaggi pubblici e diventava difficile vivere la nostra storia così, quindi ho deciso di viverla alla luce del sole, anche perché sono una persona anch’io – così conclude – però non voglio nemmeno andare dall’altra parte, perché ci sono già state cose che mi hanno dato fastidio“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top