Connect with us

News

Gabriel Garko rompe il silenzio dopo l’incidente: il racconto shock

Gabriel GarkoGabriel Garko si svela dopo l’esplosione: il terribile racconto

Momenti davvero difficili quelli vissuti da Gabriel Garko in questi ultimi due giorni. Come è ormai ben noto, l’amatissimo attore è stato vittima di un terribile incidente causato da un’esplosione nella villa Sanremese in cui risiedeva in vista della conduzione, accanto a Carlo Conti, del Festival di Sanremo 2016. Ricoverato d’urgenza, Gabriel ha subito alcune escoriazioni e un lieve trauma cranico e oggi, per la prima volta da quel drammatico momento, rompe il silenzio e racconta cosa è accaduto e cosa ha provato.

Gabriel Garko, un grande dolore dopo l’incidente: “Sono vivo per miracolo”

“Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, ma che sta succedendo? Adesso morirò. – ha raccontato l’attore a La Repubblica, continuando così il drammatico racconto – Ho provato a salire al piano di sopra, salvare la signora: ma le fiamme, tutto quel fumo, era impossibile avvicinarsi. Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo”.

Gabriel Garko sarà a Sanremo? La confessione dell’attore

Il dolore per la morte della donna è vivo e forte nell’attore, tanto che di fronte alla forte curiosità rispetto alla conferma della sua conduzione di Sanremo, Gabriel Garko risponde duro: “La conduzione del Festival di Sanremo? Non lo so: ma vi sembra una cosa da chiedermi con quella povera donna che è morta!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top