Connect with us

Verissimo

Gabriel Garko rischia di cadere a Verissimo: la confessione su Eva e Adua

gabriel garko a verissimoGabriel Garko inciampa a Verissimo: la confessione su Eva Grimaldi e Adua Del Vesco

Gabriel Garko sa sempre come lasciare il segno. Pure a Verissimo, dove è entrato nello studio rischiando di cadere dalle scale dello studio. L’attore ci ha poi scherzato su, mostrando ancora una volta la sua grande ironia. Un lato divertente dell’interprete tenebroso che tutti hanno scoperto grazie al Festival di Sanremo del 2016. Garko – vero nome Dario Oliveri – è stato ospite di Silvia Toffanin per promuovere l’ultima serie de L’Onore e il Rispetto ma anche per replicare alle dichiarazioni di Imma Battaglia, attuale compagna dell’ex fidanzata Eva Grimaldi.

Verissimo, Gabriel Garko replica alle dichiarazioni di Imma Battaglia

“Non sono arrabbiato per le dichiarazioni di Imma. Sono sicuro che stava facendo una battuta e che l’ha detto in maniera ironica. Ci conosciamo. So della loro storia da due anni ormai” ha fatto sapere Garko che ha aggiunto: “Se Eva ha trovato una persona che la ama e soddisfa più di me io sono contento”. Gabriel ha speso delle belle parole per l’attuale fidanzata Adua Del Vesco, conosciuta sul set della fiction Mediaset Non è stato mio figlio. “È una persona con la quale riesco ad evadere. Ci sto bene insieme, nonostante la differenza d’età di cui parlano tutti” ha rivelato il famoso Tonio Fortebracci che ha puntualizzato di non aver ancora sposato la collega, di venti anni più giovane. “Però indossiamo entrambi delle fedi” ha specificato l’uomo, impegnato con la siciliana da quasi due anni.

Gabriel Garko, vita privata: la storia d’amore con Eva Grimaldi e quella con Adua Del Vesco

Gabriel Garko è stato insieme a Eva Grimaldi dal 1997 al 2001. I due si erano conosciuti sul set de Il Bello delle Donne. Pare che i due si siano lasciati perché l’attore non era pronto ad avere una famiglia. Dopo l’addio per qualche anno non si sono parlati per poi ricucire un rapporto d’amicizia. Tanto che la naufraga dell’Isola dei Famosi ha di recente fatto dei complimenti ad Adua Del Vesco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Verissimo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top