Connect with us

Televisione

Gabriel Garko torna in TV a settembre 2017: nuova avventura per l’attore

Gabriel Garko in L'Onore e il Rispetto Ultimo CapitoloGabriel Garko torna a settembre 2017 in TV: nuova avventura per l’attore

È in arrivo una nuova avventura televisiva per Gabriel Garko, uno dei volti più amati della fiction nostrana. Svestiti da poco i panni di Tonio Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo, il divo si prepara a tornare sul piccolo schermo già nel prossimo mese di settembre. Lo rivela il settimanale TV Sorrisi e Canzoni da oggi in edicola. Stavolta per lui non è all’orizzonte uno sceneggiato o un film per la TV. Si tratta bensì di uno spettacolo che ha fatto veramente la storia del costume italiano. Stiamo parlando di Miss Italia, la gara di bellezza della famiglia Mirigliani giunta alla sua settantottesima edizione. Ebbene, il torinese si metterà in gioco nell’inedito ruolo di Presidente di Giuria dello show, che sarà condotto nuovamente da Francesco Facchinetti. L’appuntamento è fissato a sabato 9 settembre in prima serata su La7, la rete televisiva di Urbano Cairo.

Miss Italia 2017, Gabriel Garko Presidente di Giuria per la finale in diretta da Jesolo

Anche quest’anno Miss Italia sarà trasmesso da La7 e alla sua guida vi sarà Francesco Facchinetti. Lo show sarà strutturato in quattro puntate ma solo la finalissima andrà in onda in prima serata. Già il 3 settembre lo vedremo esordire con uno speciale intitolato Gli Esami, mentre dal 6 all’8, per tre giorni consecutivi, assisteremo alle Miss alle prese con i fornelli nella fascia preserale. Il 9, come dicevamo, è prevista la puntata finale che verrà emessa in diretta da Jesolo. Gabriel Garko, attore di successo, amatissimo dalle donne di ogni età che lo considerano un simbolo di bellezza e virilità, vestirà i panni di Presidente di Giuria.

Garko giudice della storica gara di bellezza: incoronerà la nuova reginetta di bellezza

È la prima volta che Gabriel accetta di avere questo inedito ruolo nella manifestazione promossa da Patrizia Mirigliani. Sicuramente saprà cavarsela anche nelle vesti di giudice della gara di bellezza, i fan sono curiosi di vedere all’opera il proprio beniamino. Non ci resta che attendere la finale dello show, fissata per il 9 settembre su La7. Quella sera sapremo chi sarà la ragazza cui Garko metterà sul capo la corona di più bella del Bel Paese!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top